- Matrimonio
- Community
Federica
Genova, Genova · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
6
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
19Ciao sposine. Al mio matrimonio ci saranno pochissimi single tra maschi e femmine. Perciò non saremmo intenzionati a lanciare né il bouquet né la giarrettiera. Il momento lancio giarrettiera lo...
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao ragazze/i vorrei sapere avete per caso rinunciato all'idea di un viaggio internazionale nel 2021?io dovevo sposarmi l'anno scorso, abbiamo spostato a giugno 2021 e ora mi è rimasto in sospeso la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1731 giorni faCiao sposine. Al mio matrimonio ci saranno pochissimi single tra maschi e femmine. Perciò non saremmo intenzionati a lanciare né il bouquet né la giarrettiera. Il momento lancio giarrettiera lo escludo proprio, sto ancora pensando se fare o meno il...
Ho partecipato al post di Melissa
1740 giorni faI miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM