Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Viaggio di nozze nel 2021

Annalisa, il 17 Gennaio 2021 alle 17:39 Pubblicato in Luna di miele 0 65
Ciao ragazze/i vorrei sapere avete per caso rinunciato all'idea di un viaggio internazionale nel 2021?io dovevo sposarmi l'anno scorso, abbiamo spostato a giugno 2021 e ora mi è rimasto in sospeso la questione viaggio di nozze. L'agenzia di viaggio per l'anno scorso mi ha emesso un voucher senza perdere così la caparra ma ora mi hanno sottoposto nuovi preventivi per l'estate 2021. Voi che farete??

65 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Marzo 2021 alle 18:48
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si! Madagascar 🥰 abbiamo deciso che partiremo in ogni caso, a meno che non cancellano i voli ma l’agenzia prevede una ripresa graduale delle partenze da giugno, quindi siamo piuttosto ottimisti devo dire 😊 allo stesso tempo stiamo comunque elaborando un piano B (Europa) e piano C (Italia)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa sono sposa settembre 2021💪io e il mio f.m. Manco ci avviciniamo x paura all'agenzia viaggi 🤣🤣abbiamo deciso che andremo a prenotare a fine anno e andremo nel 2022..pace e amen.. L'importante è riuscire a sposarci come desideriamo, già questo visto il periodo storico mi pare tanto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci Loredana da quello che ci ha detto l'agenzia è improbabile che l'America riapra al turismo quindi per ora abbiamo rimandato magari alle vacanze di Natale. Io non me la sento comunque di partire per 3 settimane senza neanche un vaccino. Però se ti è possibile magari lascia in sospeso la decisione e in caso organizziamo tutto last minute
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa sposa 11 luglio 2021, cosa ti hanno proposto in agenzia? E soprattutto che certezze ti hanno dato? Io sogno di uscire dall Europa per il viaggio di nozze.... Io ancora non sono andata a informarmi,vista la situazione... 😔
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , avete novità da parte di agenzie ?
    Rimarrà tutto bloccato per un’ulteriore anno? Smiley sad
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una crociera o Italia

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la crociera ai Caraibi per ottobre. Spero davvero di poter partire 🤞🏻
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora nulla non ci siamo più sentiti con l'agenzia perché aspettiamo il nuovo dpcm tanto prima di quello eravamo sicuri non ci sarebbero state novità
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Clara, noi avevamo in mente il vostro stesso itinerario! Cosa vi ha detto poi l'agenzia di viaggi?
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Curioso Luglio 2021 Bolzano
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    NO, SONO D'ACCORDO CON L'AGENZIA CHE APPENA SIAMO PRONTI PER LA CONFERMA LI CHIAMIAMO E PRENOTIAMO DANDO L'ANTICIPO DEL 25% DEL TOTALE PER BLOCCARE IL TUTTO.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco evitare grossi viaggi, avevo già preso un volo per Parigi durante il lock down . Penso che sposterò per la terza volta la data e andrò lì...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2022 Salerno
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio è ancora lontano, ma a me piacerebbe come destinazione il sud America, preferenza Caraibi, il mio fm invece è più per un viaggio anche culturale in Giappone, il che devo ammettere mi affascina tantissimo, ma i costi sono davvero proibitivi!

    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Curioso Luglio 2021 Bolzano
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, a dire il vero stiamo aspettando più preventivi per il soggiorno. Noi abbiamo optato per tre isole Paros, Antiparos e per chiudere Santorini.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fabio, posso chiederti se sei già stato in agenzia?

    Anche noi volevamo andare in Grecia questa estate per il viaggio di nozze.

    Grazie in anticipo per la risposta

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma qualcuna di voi sa già i posti dove ci permetteranno di andare in viaggio di nozze? Nel senso all’ estero possiamo andarci? O non ci fanno partire?? Help 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi questo sabato abbiamo l’incontro con la nostra agenzia e vedremo... volevo andare in Polinesia. Però per ora non ho intenzione di prenotare nulla, vediamo più avanti
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera.. noi ci sposiamo a giugno e ancora non abbiamo prenotato nulla. Mi ero ripromessa di prenotare con largo anticipo ma in questa situazione è impossibile.. però il viaggio è da fare e quindi non ci rinunciamo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto 😏 questi due vanno avanti a tira e molla.
    Comunque sia dai speriamo che qualcosa si smuova più avanti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso andare in America in questo momento secondo me non è il massimo, vista la situazione politica attuale che potrebbe evolvere ad episodi di guerriglia da guerra civile, basta vedere cos’è successo qualche giorno fa.
    Io se siete in tempo a cambiare meta personalmente la cambierei, ci sono tanti bei posti nel mondo molto più sicuri.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita... sono nadata a leggere l'articolo e ci sono rimasta malissimo perchè ho visto che la nuova amministrazione ha già detto che non entrerà in atto

    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, peró non perdo la speranza.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che sta lasciando la Casa Bianca quindi tra qualche ora Biden gli subentrerà dando tutta un'altra linea alla politica americana sia interna che estera. In bocca al lupo a tutti!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggete qui!!
    Notizia di oggi
    Trump avrebbe deciso di togliere le limitazioni di viaggio per chi arriva dall'area Schengen quindi noi. Speriamo sia effettivamente così!Cominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel!! 😍
    Viaggio di nozze nel 2021 1

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi il nostro viaggio é molto simile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be noi su molti hotel abbiamo.la cancellazione gratuita fino a 1-2 giorni prima
    Il mio ragazzo é gia vaccinato, io cercherò di no vedere molte persone e giorni prima... per sicurezza farò anche un primo tampone la settimana prima così magari da poter chiedere un vaucher in caso di positivitá
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi siamo stati in agenzia viaggio.
    Per ora non abbiamo riprenotato nulla, ci sentiamo più avanti quando avremo più certezze.
    Ma era molto ottimista, dice che qualcosa si sta muovendo e dicono che da aprile ci potrebbe essere la possibilità di viaggiare negli USA con passaporto sanitario.Per il nostro itinerario (California + Polinesia) la metà problematica è proprio l'america, mentre ci ha detto che sulla polinesia non ci saranno grossi problemi.
    Dai dai che ce la facciamo!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Ma se si fa il tampone e si risulta positivi cosa si fa? Non si prende il volo e si perde tutto (compreso il congedo matrimoniale annunciato a lavoro)?😞
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Curioso Luglio 2021 Bolzano
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOI ABBIAMO DIROTTATO TUTTO SULLE ISOLE GRECHE, A LUGLIO. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI Smiley winking

    • Rispondi
  • Provino
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Provino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 2 luglio e speriamo ancora di poter partire x ottobre,ma vediamo come si sviluppano le cose nei prossimi mesi...speriamo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente viaggio di nozze.... Quello lo faremo in un secondo momento, SE lo faremo (non ci teniamo particolarmente). I soldi che avremmo destinato al viaggio di nozze li investiremo nell'acquisto di una casa tutta nostra, visto che al momento stiamo in affitto ❤️💘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo quasi prenotato tutto ad aprile dell'anno scorso per ottobre 2020: parchi degli Stati Uniti da nord a sud e Messico... Al momento abbiamo sospeso tutto e non so se e quando potremo andarci... Sinceramente là stanno messi malissimo...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina,
    no io non so nulla, è un mio parere vedendo un po’ l’andazzo della situazione.
    La questione dei voli covid free è una proposta delle compagnie che risolverebbe, qualora fosse accettata, solo il problema del volo. Il vero ostacolo è se il paese cui si è diretti apre le frontiere al turismo. Purtroppo se non le apre non si risolve nulla! Noi dobbiamo andare in America e lì la situazione è ancora molto compromessa! Comunque aspettiamo, non possiamo fare altro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione