Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Viaggio di nozze nel 2021

Annalisa, il 17 Gennaio 2021 alle 17:39

Pubblicato in Luna di miele 65

Ciao ragazze/i vorrei sapere avete per caso rinunciato all'idea di un viaggio internazionale nel 2021?io dovevo sposarmi l'anno scorso, abbiamo spostato a giugno 2021 e ora mi è rimasto in sospeso la questione viaggio di nozze. L'agenzia di viaggio per l'anno scorso mi ha emesso un voucher senza...
Ciao ragazze/i vorrei sapere avete per caso rinunciato all'idea di un viaggio internazionale nel 2021?io dovevo sposarmi l'anno scorso, abbiamo spostato a giugno 2021 e ora mi è rimasto in sospeso la questione viaggio di nozze. L'agenzia di viaggio per l'anno scorso mi ha emesso un voucher senza perdere così la caparra ma ora mi hanno sottoposto nuovi preventivi per l'estate 2021. Voi che farete??

65 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    io ho prenotato Parchi in California, Hawaii e NY, Agosto 2021, da soli senza agenzia tutto assicurato, io ci spero davvero, come tante è il secondo anno che ci provo, ma i vaccini aiuteranno e sono disponibile a fare i tamponi ovviamente

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sempre io, come mai dici che salterò tutto?? se fanno voli covid free basterà fare il tampone no?? io sono nella tua stessa situazione il mio compagno già vaccinato

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Speriamo di poterci andare il prossimo anno...

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, mi spiace moltissimo per la vostra esperienza con l'agenzia 😪
    Se posso consigliarti noi per il Sudafrica ci siamo affidati ad un'agenzia di italiani con sede a cape Town, se ti interessa loro si chiamano La Mia Africa e sono stati bravissimi.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, anche io sono una ex sposa 2020.. mi sposo quest'anno a Maggio.
    Noi avevamo prenotato per lo scorso anno un viaggio di 3 settimane per il Sud Africa e Seychelles. Ci hanno fatto un buono con scadenza Gennaio 2022.

    Al momento non ci fidiamo a prenotare un viaggio intercontinentale. Stiamo pensando di passare qualche giorno in Italia subito dopo il matrimonio. Prenoteremo all'ultimo minuto anche in base alla situazione Covid.

    Il viaggio di nozze vero e proprio lo faremo con calma il prossimo anno o quando si potrà. A Gennaio poi mi farò fare il rimborso del Voucher dall'agenzia viaggi. (questo perchè l'agenzia viaggi non si è comportata bene con noi e non vogliamo dargli ulteriori soldi)

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi matrimonio e viaggio questo giugno.,.. non siamo molto fiduciosi sul secondo, considerando che andremo oltreoceano... stiamo optando per un ''viaggio cuscinetto'' in Italia nei giorni successivi al matrimonio, e slittamento del vero viaggio a dicembre

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il viaggio fuori Italia l'anno prossimo... Per quest'anno andremo in qualche hotel con spa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa situazione ma non pensiamo di viaggiare fuori Italia.


    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo viaggio di nozze in Giappone e abbiamo sostituito la caparra con il tuoru della Sicilia... Provate ad aspettare, se proprio butta male fate un Giro in Italia o Europa Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi almeno norvegia e Grecia si potranno fare x giugno? Io purtroppo rinuncio al sogno della mia vita:la California... 😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo sui 10.500 €
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido! Per me il matrimonio è il rito e il viaggio. Il problema è che io non vedrò di certo un vaccino forse il mio compagno (come docente universitario ma magari chissà quando) quindi per quanto le assicurazioni oggi posso coprire i costi che esperienza da incubo ti ritrovi a fare se ti prendi il Covid?!?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre, anche se la nostra data era a giugno, quindi abbiamo rimandato anche il viaggio di nozze in Giappone previsto a luglio. Abbiamo un voucher da spendere entro gennaio 2022, ma sinceramente la vedo grigia che il Giappone apra le frontiere ai turisti e comunque non ci sentiamo di fare un viaggio così importante ora. In più, per questioni lavorative, possiamo prendere ferie solo in estate.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi non rinunciamo...aspettiamo a prenotare solo per un'assicurazione aggiuntiva che ci rimborsa anche in caso di quarantena obbligatoria all'arrivo (altrimenti ci faremmo la luna di miele in quarantena).Andremo in Messico 🤞💪
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto avete ricevuto di preventivo? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una viaggiatrice e per me il viaggio di nozze era la cosa più importante del matrimonio (ex ottobre 2020 poi Maggio 2021 e attualmente Luglio 2021). Io sono già vaccinata e il mio compagno è un insegnante quindi dovrebbe essere il prossimo. Da vaccinata me ne frego e cercherò di andare in QUALSIASI posto al mondo dove non ci siano quarantene da fare per i viaggiatori ma, sinceramente, se non fossi vaccinata non avrei il coraggio di girare il mondo, soprattutto in posti con una difficoltà di accesso alle cure. Se ti viene il covid in Polinesia o alle Maldive in forma pesante voglio vedere in che ospedale vai.
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci abbiamo rinunciato.. anche noi abbiamo il voucher. Appena le frontiere riaprono noi partiamo, il più lontano possibile!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, se non si potrà andare in America ci riprenotano i voli senza scali facendo la sosta a Vancouver come sta già facendo ora Air Tahiti Nui
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che i voli siano incastrati in modo tale da prevedere una partenza per la Polinesia stesso dall’America.
    Come fareste eventualmente a salvare solo il volo per la Polinesia se non sarà possibile andare in America?
    Annullate e riprenotate solo per la Polinesia?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so... anche noi siamo ex sposi 2020.
    In settimana sentiremo l’agenzia e vedremo il da farsi ..
    In teoria dovremmo partire ad aprile maLa vedo molto dura ...abbiamo già spostato tutte le date ...eventualmente ci faremo fare anche noi un voucher
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io verso primavera mi informerò per fare solo Polinesia ad agosto! Per giugno faremo un giro in Puglia dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ragazze Polinesia + Los Angeles a giugno... spero tanto per lo meno di poter andare almeno in Polinesia senza fermarmi in America, ci tengo tantissimo al viaggio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale al nostro itinerario. Speriamo davvero, sarebbe un miracolo 🍀
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato da giugno 2020 a giugno 2021.
    Per l'anno scorso avevamo prenotato California + parchi +polinesia francese.
    Vorremmo rifare lo stesso viaggioDomani abbiamo appuntamento in agenzia.Tengo soprattutto alla Polinesia perché essendo lontana è più difficile andarci in altre occasioni, per l'America vediamo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti noi faremo sosta nei parchi!! Un sogno 😍
    Noi dovremmo partire ad inizio agosto ed anche io sono timorosa per l’America mentre sulla Polinesia sono tranquilla, ma purtroppo venendo meno la prima parte in America salterebbe anche la Polinesia perché i voli sono incastrati in modo tale da partire dall’America.
    Comunque aspettiamo fiduciosi e ce la siamo sentiti di tentare, soprattutto perché non sappiamo se in futuro potremo fare questo tipo di viaggio. Se non si potrà purtroppo annulleremo e sceglieremo una meta fattibile al momento. Però me la voglio giocare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela anche noi abbiamo la stessa tipologia California con alcuni parchi più Polinesia francese. Mi hanno detto che è più fattibile la Polinesia mentre l'America resta in una situazione che difficilmente si possa risolvere entro l'estate. A me spiace non provarci e avendo anche noi opzionato tutte le varie assicurazioni vorrei tentare. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a settembre e abbiamo deciso di aspettare il 2022 per il viaggio avendo in mente il sidro America! Preferiamo aspettare ma farlo con la massima serenità!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa! Noi ex sposi 2020 con viaggio prenotato a gennaio pre covid: tour della California + Polinesia.
    Ovviamente è saltato tutto e questa estate abbiamo riprenotato lo stesso viaggio con le varie assicurazioni covid.
    Abbiamo scelto così perché se avessimo aspettato fino all’ultimo momento non avremmo più potuto fare questo tipo di viaggio, considerati i costi elevatissimi dei voli. Ovviamente penso che salterà di nuovo tutto però qualche giorno fa ho chiamato l’agenzia e mi hanno detto che le compagnie si stanno organizzando per i cd voli covid free (cioè tampone rapido stesso in aeroporto prima di partire). Siamo rimasti di riaggiornarci ad inizio aprile per conoscere gli sviluppi ✌️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono ottimista ma avendo scelto la California dico che l'america sta messa male. C'è qualcuna in una fase più avanzata così da poter sentire più punti di vista?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che restermo in europa o in italia a seconda della situazione. Abbiamo viaggiato e viaggeremo, ma non quest'anno, non ce la sentiamo. Abbiamo avuto troppe rogne per avere i rimborsi, 4 mesi ad inseguire soggetti vari, recuperato circa il 90%, ma mi hanno rifilato un voucher che non credo potremo mai usare su una tratta in asia Smiley sad
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stati in agenzia settimana scorsa e mi hanno dato buone opportunità per ottobre 2021 ( visto che mi sposo ad ottobre) ,i viaggi prenotati quest'anno hanno molte assicurazioni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io mi sposo a Giugno e con il congedo matrimoniale farò qualcosa in italia o boh.. poi per dicembre/gennaio vorrei riuscire a fare il mio viaggio di nozze come si deve! 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione