Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine luglio 2021

Jenny, il 2 Gennaio 2021 alle 01:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 301

Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫

301 Risposte

• M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi sposo il 26 agosto 2021 e speriamo in bene🍀 io comunque per quanto si può sto continuando ad organizzare !!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Meno male che tra di noi ci capiamo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo già detto a tutti di tenersi pronti che sarebbero arrivate le partecipazioni e invece, non le ho nemmeno spedite. Adesso li abbiamo avvertiti del cambio data e di vedere loro se se la sentono di venire, in molti ci hanno detto che se non dovessero poter venire al matrimonio per via delle restrizioni al massimo si faranno la vacanza in Sardegna, tanto comunque l’avrebbero fatta per il matrimonio e almeno così saremo riusciti nei giorni a seguire a vederci a piccoli gruppetti per un pranzo più informale tutti
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 agosto 2021... dopo averlo rimandato nel 2020.. non sono preoccupata perché non potranno bloccare tutte le cose ancora per molto.. e noi ci sposeremo comunque.. abbiamo già aspettato tanto... cerca di stare tranquilla... soprattutto perché in estate è diverso...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2022 Avellino
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io 3 agosto 2021...sinceramente non so che fare...il resto l'ho bloccato...ma inviti segnaposto e bomboniere chi si muove!A saperlo avrei prenotato 2022 e amen non cambiava nulla...personalmente prima di metà febbraio nemmeno l'abito vado a vedere...non si sa mai.
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè in quel caso penso che succederebbe una fine del mondo senza bisogno della pandemia!! 😂😂
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla nei limiti del possibile! La situazione deve migliorare... per tutto! 💪🏻
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo allora la situazione per te è ancora più incasinata!!! Io mi auguro che presto ci siano delle Linee su quello che sarà nei prossimi mesi., ma a prescindere da tutto mi auguro che possiamo fare tutto tranquillamente come vogliamo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già speriamo 😂😂😂 di non arrivare alla pensione senza essere riuscite nell’impresa di sposarci 😂
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle persone dovrebbero stare zitte quando non sanno cosa dire! E pensare più I fatti propri!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È abbastanza lunga, spero che riusciamo a fare tutto nel migliore dei modi!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io voglio crederci ancora un po’ e spero vada bene per tutte! Un abbraccio anche a te 💕
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe aprire un forum a parte per noi povere disgraziate! 😂 scherzo eh ovviamene!! L’importante è stare bene!! 💪🏻 Il resto in qualche modo si sistema ( spero )
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto difficile!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo questo virus è un problema per tutto! Io mi auguro che per l’estate ma anche prima, ci sia più libertà...!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 9 luglio! A me angoscia tutta la parte che presuppone dei numeri: partecipazioni, segnaposto, tableau, bomboniere....quindi continuò a rimandare e rimandare!! A questo si aggiunge che la stessa settimana del mio matrimonio avrei altri due matrimoni cui andare...e si stanno sommando le ansie perche oltre alle difficoltà logistiche, non vorrei mai beccarmi qualcosa...aiuto
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirti..io non vedo l’ora che arrivi quel giorno e dire che gli ultimi mesi sono stati un brutto ricordo per colpa di questo virus.non ho L ansia per quel giorno anzi,sono abbastanza tranquilla...è il nervoso 😡 che ho dentro che mi fa passare la voglia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ora che devo ordinare bomboniere ecc, quante ne prendo 30, 50, 100?
    So solo che l'associazione wedding planner insieme ad altre associazioni stanno stilando una prassi per far ripartire i matrimoni in sicurezza. Stando alla mia wedding planner dice che dobbiamo stare sereni che dovrebbe essere elaborato tutto x febbraio, ma il tempo stringe e fine gennaio tocca fare i documenti x la chiesa eccetera. Mi sento tanto avvilita e soprattutto non compresa da nessuno, purtroppo se vado avanti così mi ammalero di esaurimento (già avuto). Cerco di essere positiva ma aspettare così è veramente insopportabile.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quello assolutamente.
    Ma fin quando parlerà e deciderà solo e sempre questo comitato tecnico scientifico dei miei stivali la vedo nera. Se senti loro, non si potrà fare una ceppa per una decida d’anni 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, stesso tuo problema! Il mio ragazzo è di Milano ma ci sposiamo in Campania, a Sorrento! Ergo, tutti i suoi invitati (famiglia, amici più stretti e qualche collega di lavoro) devono prenotare questi benedetti voli.
    Come fanno completamente al buio?
    Questa è la cosa che più mi angoscia, te lo giuro. Non tanto il matrimonio in sè per sè! Il mio lui poi è un treno, dice che vuol mandare le partecipazioni e chi se la sente rischia, chi non vuole non prenota. Condividerei con lui se non avessimo già disdetto la data di settembre con alcuni di loro che già avevano prenotato il volo 😭Un’angoscia!
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti...io non corro dietro a nessuno chi vuole venire bene chi no...pazienza.l importante è che ci diano una risposta perché sinceramente non ho intenzione di pagare pranzi a vuoto.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo però avendo molti invitati che arrivano da Milano e da Roma glielo devo dire per tempo se si vogliono organizzare per venire al matrimonio, non glielo posso dire all’ultimo, a maggior ragione che ci sposiamo in Sardegna e hanno il mare da attraversare, e poi ci sono pure gli accordi con la location che dobbiamo rivedere avendo già versato qualche migliaia di euro di acconti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si permettono? Mi sale una rabbia quando sento ste cose. Non dovrebbero azzardarsi a dire cosa fare visto che poi molti, quando ho rimandato, mi hanno candidamente detto col sorrisino: eh però a settembre potevi sposarti tranquillamente. E grazie al cavolo, direi.
    Guarda le parole della gente sono l’ultimo dei miei pensieri, se si potrà fare come quest’estate, chi vuol venire viene e chi non vuole ciaone!!! Anche basta!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io agosto 2021!! L'incertezza è tanta, anche perché tra il vedere e il non vedere i fornitori vanno bloccati, spero non siano soldi buttati... In questo momento mi sento di attendere prima di pensare a posticipare e crederci ancora un po', anche se non è facile... Ti abbraccio :*
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo il 12 luglio e spero tanto che tutto si risolva.. 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha anche io nel team spose over 30: ne compio 32 ad aprile e sinceramente mi sembra il caso di “concludere” ecco e non aspettare ancora.
    Anche perché un ulteriore rimando sarebbe assurdo, diventerebbe una barzelletta sto matrimonio.
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te..mi sposo il 10 luglio e la maggior parte mi dice di cambiare la data.
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio,io mi sposo il 10 luglio 2021....sinceramente non sono ansiosa ma abbastanza nervosa,perché proprio per queste restrizioni non so come regolarmi con inviti,bomboniere...è tutto bloccato..spero solo che in estate questo virus ci dia un po’ di tregua.anche per trovare casa è un problema
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche per me!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco!! Ma comunque siamo lì... 😀😀 ed è normale Che abbiamo anche altri progetti che non vorremmo rimandare!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto!! Mi aiuta a rincuorarmi perché sappiamo che non siamo sole in questa situazione... e penso che nel suo piccolo vuol dire tanto.. almeno per me è così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione