Potenza, Potenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno ricco e pieno di forti emozioni, tante risate e tanto divertimento. Non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso giorno (peccato sia passato troppo in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
164
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee

Buon pomeriggio a tutte 🥰 mi sposo il 10 luglio 2021...😍esattamente mancano solo 3 mesi e ieri ho chiamato il comune per farmi dare la data delle promesse cioè il 24 maggio 😍🤞speriamo sblocchino...

Buongiorno a tutte !! ☺️ Come procedono i preparativi??? Chi come me è sposa luglio 2021???Vi sposerete comunque nonostante l emergenza covid?
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Samantha
1394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1394 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee

Ho creato un post
1467 giorni faBuon pomeriggio a tutte 🥰 mi sposo il 10 luglio 2021...😍esattamente mancano solo 3 mesi e ieri ho chiamato il comune per farmi dare la data delle promesse cioè il 24 maggio 😍🤞speriamo sblocchino qualcosa..
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione