COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Novella Luglio 2021 Palermo

Matrimonio Luglio 2021 ❤️

Francesca, il 14 Gennaio 2021 alle 08:51 Pubblicato in Matrimonio.com 1 11
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte !! ☺️
Come procedono i preparativi???
Chi come me è sposa luglio 2021???Vi sposerete comunque nonostante l emergenza covid?

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Maggio 2021 alle 10:40
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala

Noi 30 Luglio alle 16:30..

Non rimandiamo.. In caso di coprifuoco anticipiamo tutto..

L'unica cosa al momento.. è la speranza!

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    3 luglio 2021! Mi sposerò anche se dovesse cascare il mondo! Pensiamo positivo🍀
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Ida ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposo il 10 luglio...al momento siamo bloccati con gli inviti perché non sappiamo cosa fare..e comunque non ho intenzione di cambiare,mi sposo lo stesso e se non si può festeggiare pazienza riinvio i festeggiamenti.
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao Francesca,

puoi confrontarti con altri sposi del tuo stesso periodo entrando in questi topic Smiley winking >> Topic sposi luglio 2021

Vedrai che potrai sposartiSmiley heart

Che location hai scelto? Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposeremo a luglio! 🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    Eccomi!! Speriamo bene per noi tutti 🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao,noi ci sposiamo una settimana dopo di te,ma in Lombardia. Non abbiamo rinviato, stiamo andando avanti per la nostra strada come se nulla fosse. Non ci pensiamo minimamente a rinviare, nel nostro caso noi abbiamo alcun motivo per farlo. Saremo in pochi (max 50 persone), se qualcuno non se la sentirà di venire pazienza, lo faremo già presente quando andremo a dare le partecipazioni in modo tale da avere una stima ancora più precisa e realistica del numero di persone.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao,
    purtroppo l’emergenza Covid non è una problematica che risolveremo a breve, anzi pare che ce la porteremo dietro ancora per molto.
    Io sono una ex sposa di settembre 2020 (pentitissima di aver rimandato) ed ora di luglio 2021! Adesso sinceramente non riesco a fare alcun programma, certamente non rimanderò di un anno. Anche perché, molto sinceramente, se non ci si potrà avere un ricevimento a luglio dubito che lo si potrà avere entro l’anno, quindi rimandare varrebbe a poco.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara noi 23/07/2021 ex sposa 27/06/2020.....abbiamo già rinviato una volta ed è stato molto doloroso...abbiamo deciso che in qualsiasi condizione possibile il 23/07/2021 ci sposiamo. Ci sono momenti in cui mi faccio prendere dall’ansia e dallo sconforto, ma poi penso che in qualche modo verso la primavera bisognerà aprire anche perché rischiamo il fallimento economico e finanziario..Non possono tenere chiuso per sempre. Tra l’altro la campagna vaccinale sta andando avanti ( mio padre e mia sorella entrambi medici lo hanno già fatto e non hanno avuto controindicazioni). I matrimoni sono un business a cui l’Italia non può rinunciare
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    Ciao. Sposa 22 luglio. Noi ci sposeremo anche se saremo 40 persone. Vedrete che non ci saranno molte restrizioni in estate .. tipo come l anno scorso..!
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    Buongiorno, io fine giugno ma cercherò fino all'ultimo di non rimandare 😊 le restrizioni ci saranno ed è ovvio... Il tutto dipende dal limite imposto sul numero di invitati. Per il resto... Non ci resta che sperare 😜😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti