Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine luglio 2021

Jenny, il 2 Gennaio 2021 alle 01:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 301

Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫

301 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... Non lo sanno nemmeno loro... Però prima o dopo una decisione la dovranno pur prendere mica dobbiamo organizzare una cena in famiglia. Un matrimonio lo devi sapere se lo puoi fare oppure no santo cielo!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 luglio presente 😍😍
    Cerchiamo di essere positive! Mancano ancora tenti mesi e qui la situazione è in continuo aggiornamento! 💪🏻
    Io sto continuando a organizzare, anche perché la sfera di cristallo non l’abbiamo.. e qualunque aggiornamento lo sapremo poco prima. Anche l’anno scorso sembrava non li avrebbero fatti festeggiare e invece.. non penso che bloccheranno i mesi estivi che sono i più “ sicuri” e quelli che permettono al settore di respirare un pochino.. bisogna incrociare le dita e pensare positivo!🍀🍀🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te Elisabetta.
    A me fa paura che continuano a dire che non ripeteranno gli errori dell’estate scorsa.
    Però da un lato mi viene da pensare: allora non potremo andare nemmeno in vacanza? Cioè nel 2020 si e nel 2021 no? Mi sembra assurdo perciò cerco di razionalizzare anche se molto difficile.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗Sara ..speriamo bene.....dobbiamo pensare positivo 🤞🤞🤞🤞...verso febbraio vediamo il da farsi....anche perché devono farci sapere qualcosa sul ricevimento....non si può sempre bloccare il tutto !...🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscire a fare un matrimonio più o meno normale!! 🤞🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente i prossimi, saranno dei mesi non facili 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 3 luglio. Comincio ad avere qualche preoccupazione, ma se penso allo scorso anno credo che al massimo dovremmo ancora indossare le mascherine e rispettare le distanze, ma per il resto dovremmo farcela, ovviamente meteo permettendo! Stiamo organizzando tutto all’aperto, mi auguro di poterlo fare.. anche il parroco ci ha proposto di celebrare nel giardino della chiesa così da non avere nessun problema oppure addirittura potrebbe anche sposarci da soli con i testimoni e tutti i parenti in video conferenza.. noi andiamo avanti con i preparativi, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte 😊 anche io mi sposerò a Luglio; 11 luglio 2021 e avrei dovuto sposarmi L 8 agosto 2020,ma alla fine abbiamo deciso di rimandare per godercelo al meglio .
    Per quanto mi riguarda non ho più intenzione di rimandare ;sia perché mi passerebbe del tutto L entusiasmo , sia per tutti gli acconti che abbiamo già versato e che di certo non avremo più indietro...quindi in un modo o nell altro L 11 Luglio ci sposeremo 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia anche noi 18 aprile ....mha
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 luglio e speriamo che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah...è così difficile fare previsioni, se si considera il lato economico viene logico pensare che già il settore dei matrimoni e tutto l'indotto è in grande sofferenza per lo slittamento di quasi tutti i matrimoni 2020 al 2021, se non aprono ai ricevimenti non lavorerebbero per il secondo anno consecutivo e sarebbe una vera e propria catastrofe. Ovvio che qualche rappresentante delle loro categorie dovrà prima o poi chiedere spiegazioni su questo silenzio, pretendere chiarezza e fare delle proposte per permettere ricevimenti in sicurezza. Se, invece il contagio non diminuirà e il vaccino andrà a rilento la vedo dura, in molti considerano le aperture dell'estate 2020 un errore da non ripetere questo anno. La possibilità di fare un ricevimento dipenderà da una molteplicità di fattori, da regione e regione. Purtroppo le decisioni le sapremo solo a ridosso perciò secondo me l'unica cosa da fare è andare avanti nei preparativi con un occhio di riguardo all'eventuale posticipazione, soprattutto per quanto riguarda caparre, assicurazioni ecc... e solo all'ultimo capire se si potrà farlo o no.

• Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giaaa💜🤞🌈💫🤞🌈🌈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2030 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene cara! 💕
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te!! 🍀 L importante è non abbattersi sempre... ci si farà!! 🤞
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!! 🍀🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo!! 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi tu per luglio potevi !! Ti spiego noi solo di parenti siamo circa 200 il resto amici 380 😅 sarebbe difficile decidere chi invitare in trenta non potrei invitare nemmeno tutti i cugini! Se ci sposiamo in pochi almeno dopo due mesi farei la festa non troppo tardi ! Mi passerebbe l’entusiasmo 😩
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 30 sono pochi..hai ragione!.ma con il mio FM abbiamo pensato di festeggiare con 30 persone.. e poi per l'anniversario fare un'altra festa..siamo stanchi di aspettare e rimandare....mi mangio le dita che a luglio potevo farlo tranquillamente ...!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per no 30 invitati e una tristezza perché siamo veramente tanti ! Farei un ricevimento in trenta il giorno e festa in un’altra data me se per giugno ci sarà il limite in base al ristorante potrei spostare ma non so se tutti i fornitori saranno disponibili!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 aprile 2021 (ex sposa luglio 2020)...non so veramente che fare....voglio sposarmi ma alterno giornate si e giornate no ...ma qualcosa devono decidere per i matrimoni!!..non si può stare sempre in stand-by... è snervante ! Anche con 30 invitati andrebbe bene...ma almeno sapere qualcosa ....incrocio le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26 luglio 😇🥰
    Ce la faremo🤞💫
    Al momento vado avanti con i preparativi "come se niente fosse"Questo mi permette di vivere meglio psicologicamente e non pensare a rimandare,a restringere ecc ecc....Basta un attimo,che arrivano i giorni NO con mille pensieri...Quindi continuo...Solo il viaggio di nozze sono ferma,vi dico la verità...ma già ho un idea ben chiara.Appena possibileFaro anche quello.Non demoridiamo.Continuiamo a fare tuttoChe ci sposeremoSenza se e senza ma Tranquille💜🤞
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava cm va va..al massimo spostiamo di un anno...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 17 luglio
    Sono molto fiduciosa.
    Spero vada tutto bene🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 😜
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 20 luglio 2021..ragazze in bocca a lupo a tutte noi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa dell'11 Luglio 2020. Pur avendo un'opzione il 28 agosto abbiamo deciso di rimandare al 17 luglio 2021.
    A posteriori, avremmo dovuto mantenere la data di Agosto ma ci siamo fatti influenzare da amici e parenti che poi sono tutti partiti in vacanza a destra e sinistra 🤷‍♀️
    Comunque sia, io resto fiduciosa. Rimandare di un anno é tosta, mettere tutto in stand-by, già un sacco di soldi dati in acconto a diverse imprese... Quindi Luglio 2021 ti aspetto! 💪🙏Forza a tutte
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io!!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Luglio 2021 Matera
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono positiva l’anno scorso in piena pandemia in estate si sono svolti abbastanza tranquillamente i matrimoni quindi sono fiduciosa!Sicuramente il caldo ci aiuterà!
    Ho deciso che comunque vada ci sposeremo a luglio solo il viaggio di nozze vero e proprio lo faremo in occasione del nostro primo anniversario!Non vedo solo l’ora che arrivi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa... Anche l'anno scorso a luglio non c'erano restrizioni sulla quantità degli invitati, ma solo il distanziamento e l'utilizzo delle mascherine... Io proprio per stare più serena possibile ho scelto di fare anche la cerimonia all'esterno, oltre che la Location... Speriamo bene per tutte noi 🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23 Luglio! Vada come vada! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione