Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine luglio 2021

Jenny, il 2 Gennaio 2021 alle 01:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 301

Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫

301 Risposte

• Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma la mascherina non sarebbe un problema.. per me sono le restrizioni ( come per tante di noi ovviamente).. 🤞 speriamo nel meglio!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho già spostato il matrimonio di un anno e nn posso piu rinviarlo...ma sono fiduciosa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma l'estate passata le restrizioni c'erano....io sono andata a due matrimoni, uno ad agosto e l'altro a settembre e le restrizioni ti assicuro che c'erano.....anche perché erano imposte per legge! Anche io spero che ci siano i matrimoni della scorsa estate, quindi solo distanze e mascherine, ma secondo me, nel 2021, se siamo fortunate, avremo il limite dei 30. Sempre se siamo fortunate e tornano le feste, perché il governo dice in continuazione di non voler ripetere gli errori di questa estate....è questo quello che, a me sposa 2021, preoccupa maggiormente. Quindi magari ad avere i matrimoni con distanze e mascherina!!!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny,
    Anche noi ci dovessimo sposare il 31.07.2021
    Al momento sono molto fiduciosa. Ognitanto ho anche pero i miei giorni no. Io credo che ci saranno qualche restrizioni ma finché non sia peggio dell estate 2020 sarei già felice. Non sarà come i matrimoni dell 2019 pero so che io e tantissima gente ha voglia di un po‘ di normalità, spensieratezza e felicita e questo è una cosa che la festa dell matrimonio può regalare ☺️ Incrociamo le dita per tutte le sposine 🙏🏼
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ank io sposo a luglio... M ritrovo in isolamento a casa CN mio papà positivo...è inutile dirvi la paura che ho.. SN molto ansiosa... Spero tanto ke TT vada bene e d riprendere i preparativi del matrimonio al più presto..m sento un po demoralizzata ,sarà x la situazione che sto vivendo e so d nn essere l unica purtroppo...spero che tutta vada bene e che ognuna d noi viva il proprio matrimonio come l abbiamo sempre sognato : tra saluti baci e abbracci e tanta felicità!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occorre mettersi le bistecche intere sugli occhi e sulle orecchie ed andare avanti, altrimenti qui ci ammaliamo seriamente.
    Stamattina ho letto che un certo tal virologo ormai abbastanza conosciuto e preso in considerazione (la sola parola virologo mi fa venire la dermatite) ha detto che i pranzi i pranzi e le cene saranno vietati per tutto il 2021 😂😂😂😂
    Ci rendiamo conto???Dio ci salvi e ci scansi da questi personaggi perché se questi sono i presupposti....
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo tutte con l' ansia. Speriamo per tutte! Anche io mi sposo a luglio ma l' incertezza c' è
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io dovrei sposarmi a luglio e mi auguro davvero tanto non ci siano problemi nella realizzazione dei nostri matrimonio. Ho tanta ansia ma non continuo lo stesso a organizzare il tutto.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di luglio.... Ma sono fiduciosa l'anno scorso hanno dato via libera mi auguro anche quest'anno... Anche perché col caldo l'estate scorsa i contagi sono diminuiti... Speriamo lo facciano anche in questa... E poi ce questo benedetto vaccino... Siamo fiducioso!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 18 luglio, sono fiduciosa, vado avanti con i preparativi 💪💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene anche per aprile 🍀🙏🏼
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci sarà la obbligo delle mascherine come l'estate scorsa..o un numero massimo di invitati (non 30 sicuramente, magari in base alla location)...ma non chissà che altra restrizione...tra estate e vaccini...dai che andrà tutto alla grande... è il nostro annoooi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché l'anno scorso c'è stato il via libera dopo il lockdown ferreo di marzo / maggio ,quest'anno ci vanno più cauti ,da qui a Luglio mancano 6 mesi abbondanti ,le vaccinazioni continuano a farle e se tutto procede secondo le regole fra 6 mesi la situazione dovrebbe migliorare,in ogni caso la mascherina ci sarà e ne siamo tutti consapevoli, l'importante è sposarsi 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione