Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Ciao ragazze io sn ex sposa 2020...ora mi sposo il 7 agosto 2021....nn vi nego che ci sn giorni positivi e giorni no...ieri ero molto pensierosa xke cm tutte voi nn so che succederà....spero molto che sia tutto cm l'estate scorsa....cmq cm vada vada di certo nn rimando più....ci sposeremo lo stesso...
Noi 3 luglio 2021 e sicuramente l ansia aumenta sempre di più... Speriamo di riuscire a fare un matrimonio "normale"... Ragazze siamo positive quel giorno lo sogniamo da quando eravamo bambine🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Si 9 luglio, e credo che se non si potrà a luglio non si potrà punto e basta e quindi salteranno tutti i matrimoni 2021? Quindi vado avanti, stop
Hai detto bene... si andare avanti e poi vediamo!!! Tanto fino a che non c arriviamo è inutile... 😫 te hai già fissato la nuova data quindi ?
Io andrò avanti, ho già rimandato di quasi un anno perché ex sposa di settembre 2020 e mi sono pentita amaramente. Consiglio: non ascoltare nessuno ed andare per la propria strada perché tanto fino all’ultimo non sapremo come saremo messi
Si infatti io ho il problema dalla parte di lui! Noi siamo pochi... e poi entrambi non vogliamo rinunciare agli amici ! Sarà difficile...
Sempre sperare... Mia mamma è un volontario del 118 e una mia zia un medico neurochirurgo e mi delucidano su quello che I TG non dicono... A volte in bene a volte in male... Ma se saprò qualcosa per noi SPOSE DI LUGLIO lo posterò
Ti mando un abbraccio e vi auguro di guarire il prima possibile!! La salute sempre al primo posto!! Questa situazione dovrà finire.... per forza!
Mah,.... sarebbe davvero esagerato!! Comunque vedremo come va... ma non credo a quei livelli!! Se no foo,! Hai detto bene te... bisogna andare avanti x la nostra strada! Io sono abbastanza fiduciosa ma i momenti no mi prendono come più o meno a. Tutti noi! 🤞
Uff spero non ci siano limiti di invitati,,, perché purtroppo non possiamo eliminare alcuji parenti ma non immagino un matrimonio senza amici!!