- Matrimonio
- Community
Valentina

'Roma', Roma · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata intensa ma bellissima. Finalmente ci siamo goduti tutto dall'inizio alla fine, dalla preparazione alla villa. Abbiamo ballato, giocato e ci siamo divertiti sia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Crystalline Bridals
I miei fornitori
13
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
307
Ciao a tutte sposine…allora come vanno i preparativi? A me mancano solo 23 giorni🤗…è proprio questa settimana ho scelto la torta, sia esteticamente che internamente. Ho voluto mantenere sempre il...

Finalmente ce l abbiamo fatta anche noi 🥳🥰👨👩👧👧❤vi mostro qualche scatto di parenti e amici 😊

Le mie foto più recenti
209Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faÈ giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20

1160 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...

1160 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
Amici
51Gruppi generali
Ispirazione