Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine luglio 2021

Jenny, il 2 Gennaio 2021 alle 01:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 301

Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫

301 Risposte

• Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene, tanto più o meno sanno già come vorranno svolgere i prossimi mesi! Ne sono convinta...!!! Secondo me se il 2021 va male, è molto probabile che vada male anche il 2022.. o comunque come hai detto te, è a rischio! Bo spero che in un modo o nell’altro ci lasciano più o meno liberi anche in questo anno...vediamo! E speriamo che ci ascoltino 😫
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sicuramente andrà meglio di come doveva essere lo scorso anno! La situazione deve cambiare...!! In meglio!! Non se ne può più d tutto... 😫
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora 32! 😅 quindi 2021 arrivo a 33..😅😅
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀 spero e credo di sì!! Deve andare bene !
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    De... almeno per adesso proviamo a pensare che andrà tutto bene! 🤞 al massimo andiamo da Conte 😁
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questa community è fantastica! Speriamo davvero! Ti abbraccio e grazie!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale e anche sfogarsi fa bene! Non risolverà il problema ma fa bene... spero che potremmo piangere di gioia nei prossimi mesi!! T mando un abbraccio virtuale 😃🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.... Anche io rimanderò se ci saranno delle restrizioni forti , tipo 30 invitati... a malincuore rimanderò .... però a quel punto dovrò rimandare tanti altri progetti... 🥺
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh con questo covid credo sia un problema anche il cercare casa!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io spero che i matrimoni si possano celebrare e festeggiare senza tante restrizioni. Ad oggi, quello che mi fa più rabbia é questa continua incertezza: preferirei che ci dicessero già adesso come si svolgeranno i matrimoni nel 2021 (numero invitati, mascherine etc ) senza dover aspettare mese per mese. In caso di forti restrizioni sul numero di invitati (ho una famiglia grande) io mi sposerò solo civilmente ( l’amore per il mio fidanzato è più forte di tutto e tutti) e rinvierò il matrimonio religioso con il festeggiamento in grande a data da destinarsi...anche perché se nell’estate 2021 staremo ancora con le limitazioni si rischia anche nel 2022.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 4luglio 2020, poi l' avevo spostato al 5settembre ma le restrizioni erano tante e poi l' ho risposto al 3luglio 2021...sono davvero molto amareggiata mi viene solo voglia di nn fare più niente...sembra che tutto ci va contro....fatto sta che mi sono molto pentita di non averlo fatto a settembre 🥺😔
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 31 luglio! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro con tutto il cuore che non sarà così e che la situazione possa migliorare... ma purtroppo lo sapremo più avanti!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CI SPOSEREMO. Stai tranquilla!!
    Sposa di Giugno ♡
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io! 32 anni ad agosto prossimo! 😫
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! A volte vorrei mollare tutto!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ti posso dire? Sono nella tua stessa identica condizione! Mi dispiace davvero tanto per il viaggio perché volevamo andare in California.... e anche io vista la mia età ( ne farò 32 ad agosto ) ho intenzione di mettere su famiglia e non vorrei dover aspettare il 2022 ne per il viaggio e ne x il matrimonio stesso!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un barlume di speranza! 🤞
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, a quando hai fissato la nuova data? Comunque posso solo immaginare come ti senti... io voglio esser fiduciosa!! 🍀🤞 ma capisco che è dura specialmente nel tuo caso.. perché anche a me sarebbe presa male anzi malissimo!! Io mi auguro davvero che si possa fare senza tante noie sinceramente... va bene L uso della mascherina ma poi anche basta...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero. Perché sembra che vada tutto male mamma mia! Mi viene da piangere delle volte!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 31 luglio... c sta che la tua manma ha momenti no!! , in casa mia ce l’ha la mia futura suocera e sinceramente c sono rimasta anche male.... non so! Vabbè comunque io voglio esser positiva!! Anche il mio ragazzo mi dice di stare tranquilla... spero sia così !! 🍀🤞
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che caos... comunque se il governo mette restrizioni , non dovrebbero rifarsi su di voi!! A regola!! Però a prescindere è un caos..

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boia se è dura.. già un matrimonio è stressante di normale! 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido il tuo pensiero Chiara!

Noi avevamo fix la prima data a settembre 2020, poi spostata al 28 giu 2021. Molte persone si preoccupano della fattibilità (incrementando anche la mia di preoccupazione - che provo a controllare e nascondere). Ma la sola idea di rimandarlo di nuovo mi crea ancora più tristezza. Voglio credere che a distanza di 1 anno e mezzo dall'esordio Covid si riesca ad avere una organizzazione migliore di quella del 2020. E come dici tu: ce lo meritiamo!!!!!!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 31 luglio
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. Io ed il mio FM non vogliamo assolutamente rimandare. Mi dico che mancano ancora 7 mesi ma è una situazione davvero angosciante. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo il 31 Luglio ed è la mia prima data. A chiunque dica che mi sposso a Luglio mi fa la faccia spaventata e mi dice di rimandare... iniziano a farmi venire i dubbi, ma io non voglio cedere, chi mi accerta che rimandando il matrimonio all'anno dopo non avrò gli stessi problemi?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto , quindi in un modo o nell altro avremo il nostro matrimonio e sarà bellissimo . Questo deve essere il nostro anno sposine,ce lo meritiamo tutte 😊❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Chiara.
    Non è come sempre immaginato e sognato, e soprattutto quest’agonia del tutto incerto fino all’ultimo è insostenibile.
    Ma anche noi in un modo o nell’altro vogliamo il nostro matrimonio, l’abbiamo portata già troppo per le lunghe.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te Angela . Anche noi dovevamo sposarci ad agosto 2020 e per avere la possibilità di avere un matrimonio il più normale possibile , abbiamo rimandato a luglio 2021. Come te però , se non avessimo dato già tanti acconti , avremmo annullato tutto e rimandato a quando questo orribile periodo sarà finito.
    Lo abbiamo desiderato così tanto che adesso , con tutta questa situazione, ci hanno rovinato il nostro momento 😔
    In ogni caso non ho intenzione di rimandare ancora ...in un modo o nell altro voglio il mio matrimonio !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa nulla io ho ho rimandato da luglio 2020 al 30 luglio 2021 , ma sinceramente non saprei attendere per non risolvere nulla e avere ugualmente le restrizioni a questo punto non ha avuto senso .. il nostro problema è che non abbiamo casa 😥
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il mio 31 luglio...Speriamo in bene...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione