Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa

Sposine luglio 2021

Jenny, il 2 Gennaio 2021 alle 01:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 301

Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫

301 Risposte

  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco luglio! Ho letto ora... speriamo bene eh!! 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando dovresti sposare ?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero di no!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione... ❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non credo sia così! Più che altro lo spero.. almeno 60! ( se proprio non s può far di più ).. si potrebbe gestire in due turni in questo modo... è uno stress ma meglio che rimandare! Almeno io farei così , anche se mi rompe
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo se dopo questo 15 gennaio dicono qualcosa ma secondo me, x quanto riguarda i nostri matrimoni, non diranno niente... più avanti... giusto per tenerci sotto stress più del dovuto
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero che questi matrimoni c siano!! È anche per bene!! Che stress!!!

    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 12 luglio qualunque siano e se ci saranno restrizioni
    • Rispondi
  • Nancy e Roberto
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy e Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi non so se si possono fare o meno , non mi sono informata, cambiano restrizioni a minuto, prima era con un massimo di 30 persone, ora non saprei
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anche io sono in ansia perenne... in generale nella vita! Quindi andare avanti di mese in mese, vorrebbe dire arrivare a luglio sfinita! Pensa poi se non se ne può far nulla... li x li la prenderei sicuramente male...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero sia così per tutto!! 🍀
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti mi ero un attimo persa sullo stato attuale dei ricevimenti.... comunque oggi parlandone con i futuri suoceri , non è che proprio m hanno rincuorato , anzi.... ad ora voglio esser positiva!! O comunque sperare in una restrizione più “ larga”.... uffa!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposare il 31 luglio 😂 non so che pensare... ne parlavamo oggi con i futuri suoceri e sinceramente non m hanno proprio rincuorato...... quindi non so che pensare! Voglio esser positiva ma la paura è tanta... c fossero restrizioni di 60 persone , potrei fare due turni ( pranzo e cena) ma con restrizioni maggiori non saprei gestirla ed a quel punto rimanderei.. ma anche spostare a agosto o settembre meriterebbe ? Non lo so mica...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ad oggi , con le attuali restrizioni, i ricevimenti sono vietati giusto ? Nemmeno con un limite di 30 persone ?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze questo maledettissimo limite delle 30 persone è durato poco più di una settimana, poi li hanno vietati completamente.
    Era per tamponare qualche giorno e consentire a chi doveva sposarsi il giorno dopo o giù di lì di fare qualcosa se proprio non volevano rimandare.
    Perché ormai si parla di questo limite dei trenta come se fosse stato scritto col sangue e ci impanichiamo l’una con l’altra. Verosimilmente per trenta persone le location non apriranno proprio: mi dite voi un posto che contiene 300 persone cosa ci guadagna con 30? Sono più le spese che i guadagni. Sarebbe una presa in giro. La realtà è che questi matrimoni o partono con un protocollo e delle misure ben precise oppure non partono proprio. Sicuramente ci saranno dei limiti agli invitati ma voglio ben sperare che siano determinati in base alla capienza della location. Forza 🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno dice 30 persone..io spero di no
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2022 Avellino
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara scusami non riesco a leggere tutti i messaggi sono.rimasta indietro...chi dice cosa?Ci sono nessuno in merito ai matrimoni?Io 3 agosto 2021...spero😒
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti sacrifici è assurdo, nonostante già le mille difficoltà di poter vivere con super ansia ció che dovremmo vivere con infinita gioia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come fate a dire questo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonatemi non riesco a cogliere il nesso con i trenta invitati...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma possibile che nessuno ci dica che cavolo dobbiamo fare?
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me manca solo l'abito..ma penso che a breve dovrò farlo...non vorrei che succedesse che io sposto il matrimonio e poi capita come l'anno scorso che alla fine da giugno a settembre si sono fatti tutti i matrimoni...potrei mangiarmi le mani
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto bisogna aspettare il nuovo dpcm dopo il 15 gennaio se liberano qualcosa...ma se decidono mese per mese non so cosa dire....io sono troppo ansiosa per vivermi bene i preparativi nell'incertezza...e vorrei visto che sono in tempo non dover rimetterci soldi come è successo a tanti lo scorso anno purtroppo..
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 19 giugno 2021..la mia villa non ancora mi ha fatto sapere nulla...ma quando sapremo qualcosa in più? Che ansiaaa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti credo che non dovremmo credere a tutto ciò che si dice. Sono solo ipotesi, nessuno ancora sa niente. Rischiamo solo di farci aumentare l'ansia!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo iniziato il 25 ottobre ma abbiamo fatto solo due incontri. Dovremmo riprenderlo a metà mese
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di ricevimenti ancora non si parla, al momento sono vietati. Tutte queste supposizioni sono campate per aria.
    E dirò di più, con 30 persone i ricevimenti farebbero meglio a vietarli proprio; alle location che ospitano 300 persone non conviene farli, sono più i costi che i ricavi.
    Ma scherziamo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola! Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo ancora iniziato il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ma non sono molto ottimista, ho letto degli articoli di Wedding Planner che per tutto il 2021 ci saranno limitazioni...probabilmente 30 persone come hanno fatto a ottobre prima di chiudere tutti i ricevimenti...


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, buongiorno, io mi sposo il 31 luglio 2021, prima data e non vorrei proprio rimandare. Ti capisco perché sono demoralizzata e angosciata anche io. Purtroppo la situazione è in continua evoluzione, mi dico che mancano ancora 7 mesi e tutto può succedere. Cerchiamo di non abbatterci, so che è molto difficile perché non viviamo come si deve tutti i preparativi. Non facciamoci la testa. Forza!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno... sono parecchio demoralizzata. Il mio matrimonio dovrebbe essere il 3 luglio 2021 e ho appena letto della probabile proroga dello stato d'emergenza fino al 31 luglio 2021. Chi sposa a luglio? Che farete? Io non so che pensare.. a tutti fin ora ho detto che mi sposero' lo stesso e vorrei continuare su questa linea di pensiero, ma comincio ad innervosirmi, tra gli invitati che mi mettono dubbi e chiedono, tra il fatto che non mi sto godendo il momento e il viaggio di nozze no.... ufff sosteniamoci ragazze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione