Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.. 😫
Anche io non credo sia così! Più che altro lo spero.. almeno 60! ( se proprio non s può far di più ).. si potrebbe gestire in due turni in questo modo... è uno stress ma meglio che rimandare! Almeno io farei così , anche se mi rompe
Visualizza messaggio citato
Vediamo se dopo questo 15 gennaio dicono qualcosa ma secondo me, x quanto riguarda i nostri matrimoni, non diranno niente... più avanti... giusto per tenerci sotto stress più del dovuto
Ad oggi non so se si possono fare o meno , non mi sono informata, cambiano restrizioni a minuto, prima era con un massimo di 30 persone, ora non saprei
No anche io sono in ansia perenne... in generale nella vita! Quindi andare avanti di mese in mese, vorrebbe dire arrivare a luglio sfinita! Pensa poi se non se ne può far nulla... li x li la prenderei sicuramente male...
Ecco infatti mi ero un attimo persa sullo stato attuale dei ricevimenti.... comunque oggi parlandone con i futuri suoceri , non è che proprio m hanno rincuorato , anzi.... ad ora voglio esser positiva!! O comunque sperare in una restrizione più “ larga”.... uffa!!!
Io dovrei sposare il 31 luglio 😂 non so che pensare... ne parlavamo oggi con i futuri suoceri e sinceramente non m hanno proprio rincuorato...... quindi non so che pensare! Voglio esser positiva ma la paura è tanta... c fossero restrizioni di 60 persone , potrei fare due turni ( pranzo e cena) ma con restrizioni maggiori non saprei gestirla ed a quel punto rimanderei.. ma anche spostare a agosto o settembre meriterebbe ? Non lo so mica...
Ragazze questo maledettissimo limite delle 30 persone è durato poco più di una settimana, poi li hanno vietati completamente. Era per tamponare qualche giorno e consentire a chi doveva sposarsi il giorno dopo o giù di lì di fare qualcosa se proprio non volevano rimandare. Perché ormai si parla di questo limite dei trenta come se fosse stato scritto col sangue e ci impanichiamo l’una con l’altra. Verosimilmente per trenta persone le location non apriranno proprio: mi dite voi un posto che contiene 300 persone cosa ci guadagna con 30? Sono più le spese che i guadagni. Sarebbe una presa in giro. La realtà è che questi matrimoni o partono con un protocollo e delle misure ben precise oppure non partono proprio. Sicuramente ci saranno dei limiti agli invitati ma voglio ben sperare che siano determinati in base alla capienza della location. Forza 🍀
Cara scusami non riesco a leggere tutti i messaggi sono.rimasta indietro...chi dice cosa?Ci sono nessuno in merito ai matrimoni?Io 3 agosto 2021...spero😒
A me manca solo l'abito..ma penso che a breve dovrò farlo...non vorrei che succedesse che io sposto il matrimonio e poi capita come l'anno scorso che alla fine da giugno a settembre si sono fatti tutti i matrimoni...potrei mangiarmi le mani
Intanto bisogna aspettare il nuovo dpcm dopo il 15 gennaio se liberano qualcosa...ma se decidono mese per mese non so cosa dire....io sono troppo ansiosa per vivermi bene i preparativi nell'incertezza...e vorrei visto che sono in tempo non dover rimetterci soldi come è successo a tanti lo scorso anno purtroppo..
Ma infatti credo che non dovremmo credere a tutto ciò che si dice. Sono solo ipotesi, nessuno ancora sa niente. Rischiamo solo di farci aumentare l'ansia!
Di ricevimenti ancora non si parla, al momento sono vietati. Tutte queste supposizioni sono campate per aria. E dirò di più, con 30 persone i ricevimenti farebbero meglio a vietarli proprio; alle location che ospitano 300 persone non conviene farli, sono più i costi che i ricavi. Ma scherziamo?
Forse ma non sono molto ottimista, ho letto degli articoli di Wedding Planner che per tutto il 2021 ci saranno limitazioni...probabilmente 30 persone come hanno fatto a ottobre prima di chiudere tutti i ricevimenti...
Ciao, buongiorno, io mi sposo il 31 luglio 2021, prima data e non vorrei proprio rimandare. Ti capisco perché sono demoralizzata e angosciata anche io. Purtroppo la situazione è in continua evoluzione, mi dico che mancano ancora 7 mesi e tutto può succedere. Cerchiamo di non abbatterci, so che è molto difficile perché non viviamo come si deve tutti i preparativi. Non facciamoci la testa. Forza!
Ragazze buongiorno... sono parecchio demoralizzata. Il mio matrimonio dovrebbe essere il 3 luglio 2021 e ho appena letto della probabile proroga dello stato d'emergenza fino al 31 luglio 2021. Chi sposa a luglio? Che farete? Io non so che pensare.. a tutti fin ora ho detto che mi sposero' lo stesso e vorrei continuare su questa linea di pensiero, ma comincio ad innervosirmi, tra gli invitati che mi mettono dubbi e chiedono, tra il fatto che non mi sto godendo il momento e il viaggio di nozze no.... ufff sosteniamoci ragazze