115 a persona, antipasto ad isole e show cooking, 2 primi e un secondo (mi avevano messo 2 secondi ma mi sembrava troppo), buffet di dolci e torta. È incluso il centrotavola.
Noi spenderemo 100€ a pax. Che comprende aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet con varie i sole cn show cooking, cena al piatto con 2 primi e 2 secondi a base di pesce, buffet di dolci sempre con i sole e show cooking, e torta nunziale ! ☺️ Inoltre è compreso allestimento sala “ che utilizzeremmo poco” perché varie cose come il centro tavola e scenografia per foto torta li farò io, per paura di trovarmi cose che non mi piacciano 🤣
Noi 98€ a persona ed è compreso aperitivo a bordo piscina, pranzo con diverse portate tra antipasti, primi, secondi e contorni misto pesce e carne, l'open bar fino alle 22 e l'alloggio per gli sposi
Ciao noi spenderemo 85€/pp iva inclusa. Nel prezzo sono compresi: finger food (prima dell arrivo degli sposi), 5 isole per il buffet, due primi (uno di terra e uno di mare), un secondo di mare, acqua e vino illimitati, buffet di dolci, torta nuziale, cascata di cioccolato e zeppole al momento. Inoltre, nel prezzo è compreso anche mise en place, centrotavola, allestimento, tableau e stampa menù Prima di chiedere il preventivo, io e il mio compagno andammo a mangiare a cena e la qualità era ottima. Poi il prezzo è davvero conveniente, visti i tempi che corrono!
Ciao,noi spenderemo 120€ a testa , aperitivo ( che praticamente è un pranzo 😅), antipasto a tavola, 2 primi,1 secondo, sorbetto,dolce al tavolo, buffet di dolci e frutta,angolo cubano,open bar e bibite a volontà, compresa anche l'animazione de bimbi ( il loro menù verrà 55€)
85€ a testa che comprende aperitivo, 7 antipasti, 2 primi, 2 secondi +contorno, caffè-digestivi-sorbetto, frutta e torta…in più abbiamo aggiunto un extra che speriamo faccia piacere agli ospiti
Noi spenderemo 65 a persona, avremo il buffet iniziale, tris di primi e due secondi 😝 siamo in un agriturismo quindi i prezzi sono abbastanza contenuti, fanno tutto loro con i loro prodotti e sarà un menù stagionale 🤗
130 € che ci ha lasciato dalla fase di colloquio iniziale (ora è 135 €) con acque aromatizzate per accogliere gli ospiti prima del rito simbolico buffet di antipasti con sushi compreso,vini e aperitivo analcolico,due primi,due secondi,buffet di dolci e torta (vini selezionati dallo chef,acqua e caffè)
Sul budget totale ha inciso per il 30%, avevamo un catering esterno in lactation affittata in esclusiva. Alla fine siamo rientrati nei 130 euro a testa tutto incluso.