Visciano, Napoli · Da Aprile 2021
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Visciano, Napoli · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Fotografo matrimonio
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia (brutta) esperienza per capire come muovermi.Mi sono sposata ad agosto 2021 ingaggiando un fotografo conosciuto in una rinomata fiera del milanese....
A una settimana dalla mia promessa di matrimonio e normale avere un po di paura??paura per cosa ci riservi il futuro…c’e quel piccolo pensiero nella vostra testa di dire e la scelta giusta oppure di...
Spose mi aiutate a capire qual è un prezzo medio/giusto per un servizio forografico? Ovviamente completo, dalla preparazione degli sposi alla fine dell’evento, video etc (vorrei anche il drone). Io...
Ho partecipato a un sondaggio
628 giorni faBuongiorno brides, l'argomento del giorno su cui vorrei creassimo un confronto è: matrimonio social si o no? Gli smartphone hanno ormai invaso le nostre vite, nessuno rinuncia allo scatto e alla condivisione delle foto sui social, soprattutto durante...
Ho partecipato al post di Fede
628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
635 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Tommaso non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione