Visciano, Napoli · Da Aprile 2021
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia (brutta) esperienza per capire come muovermi.Mi sono sposata ad agosto 2021 ingaggiando un fotografo conosciuto in una rinomata fiera del milanese....
A una settimana dalla mia promessa di matrimonio e normale avere un po di paura??paura per cosa ci riservi il futuro…c’e quel piccolo pensiero nella vostra testa di dire e la scelta giusta oppure di...
Spose mi aiutate a capire qual è un prezzo medio/giusto per un servizio forografico? Ovviamente completo, dalla preparazione degli sposi alla fine dell’evento, video etc (vorrei anche il drone). Io...
Ciao a tutte! Inizio seriamente a preoccuparmi. Per il giorno del matrimonio stiamo andando bene con l' organizzazione, ma sul viaggio ne sento di ogni. Ma New York per una settimana quanto costa? Ho...
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi!!!! Volevo chiedervi, chi si è sposato, o deve sposarsi, nel mese di settembre che metà avete scelto!? 😱😱😱😱😱
Buona sera ragazze, vorremmo approfittare del viaggio di nozze per fare un viaggio unico e irripetibile nella vita. Che mete ci consigliate?
Parliamo di Budget da destinare al ricevimento. Quanto avete speso per il menù del ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM