Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Ottobre 2023 Genova

Viaggio nozze a New York

Federica, il 20 Marzo 2023 alle 21:26 Pubblicato in Luna di miele 1 20
Ciao a tutte! Inizio seriamente a preoccuparmi. Per il giorno del matrimonio stiamo andando bene con l' organizzazione, ma sul viaggio ne sento di ogni. Ma New York per una settimana quanto costa? Ho sentito cifre allucinanti sopra i 5/6000 euro...😭Ok che conviviamo e faremo solo la lista viaggio , ma ce la faremo ? Inizio a tremare ancora prima di andare in agenzia

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Marzo 2023 alle 16:06
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, assolutamente prenotate da soli per NY! Io ci sono già stata 3 volte, se hai bisogno di un aiuto ci sono Smiley smile... La prima volta ammetto di aver speso 5000 anche io ma ho proprio esagerato, hotel stupendi e cena in ristorante stellato quindi non faccio testo. Le altre due volte ho risparmiato un po', ma devo dire che non mi trattengo molto perchè mi piace trattarmi bene quando vado li e avere sempre una bella vista dalla camera dell'hotel.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati a NY tra fine 2021 e inizio 2022, per capodanno, solo tra hotel e voli avevamo speso 1200, poi aggiungendo le spese dei 6 giorni passati lì siamo arrivati a 2200€ (in totale per entrambi). Tenendo conto che era pure capodanno e non abbiamo prenotato molto in anticipo, a inizio ottobre per dicembre, ok la guerra, ma 5 o 6k euro per qualche giorno a NY mi sembrano davvero troppi. Lasciate perdere l'agenzia e prenotate da soli, alla fine è NY, non c'è nulla di complicato da prenotare per necessitare agenzia viaggi.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, purtroppo i prezzi si sono molto alzati dopo il Covid e la guerra. Anche guardando su Expedia volo + hotel si sta sui 2500 in media a testa. Poi per spostamenti, mance, cibo, visitare i posti principali ecc bisogna avere in "tasca" almeno 1000 euro in più secondo me.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    consiglio spassionato: organizzatelo da voi! con la scusa del viaggio di nozze l'agenzia vi inserisce una serie di extra (che possono anche piacere, per carità!) ma che fanno lievitare di gran lunga il prezzo!

    Noi abbiamo fatto Capodanno 2017 a NY e abbiamo speso circa 2,5k in 2 (volo prenotato ad Agosto, camera al 26esimo piano - hotel con colazione esclusa perchè lì costa un sacco, NY card, pranzi e cene abbastanza easy - non ristoranti stellati!, etc).

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, è un ottimo prezzo. Anche noi abbiamo un resort ai Caraibi all inclusive ma i costi dei voli ( abbiamo 5 voli ) sono alti e in più abbiamo auto a noleggio in California che neanche costa poco
    • Rispondi
  • Tommaso
    Sposo Principiante Giugno 2023 Napoli
    Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo penso anche io perché comunque tra questi 25 giorni di viaggio ho incluso anche escursioni e una settimana ai caraibi in un resort tutto incluso
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un po' esagerato. Un gruppo di amici è andato a New York una settimana e hanno speso 2000€ a testa per una settimana. Certamente per un viaggio di nozze vorrete avere una stanza più bella etc ma un preventivo del triplo mi sembra eccessivo.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è tantissimo, direi anche troppo.. Prova a sentire e prova anche a guardare online, ci sono tanti blog per organizzare in autonomia e sicuramente risparmi

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tommaso, mi sa che tu sei riuscito ad avere un prezzo stracciato perché noi facciamo lo stesso giro in 18 giorni con €8.500 ( ed è un ottimo prezzo visti gli altri preventivo )
    • Rispondi
  • Tommaso
    Sposo Principiante Giugno 2023 Napoli
    Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mahh lo vedo esagerato…pensa io farò new york san francisco los angles las vegas piu escursioni e caraibi per un totale di 25 giorni e ho speso 9600€!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me il prezzo può variare. Come in tutte le mete la zona di pernottamento,la tipologia di alloggio, il periodo ecc possono fare la differenza. Sicuramente però è una meta cara, dove puoi trovare delle buone offerte,magari sui voli ma là comunque sarai portato a spendere più che in altre città. Noi faremo il viaggio proprio a NY: 7 giorni lì e 8 ad Antigua...a NY la colazione l'avremo inclusa,mentre ad Antigua abbiamo scelto all inclusive e il prezzo è di 11.500,00 se non ricordo male... Avevamo fatto diversi preventivi e di fatto a cambiare il prezzo totale era soprattutto la seconda parte del viaggio. Su NY noi non volevamo scendere troppo di "pretese" quindi il prezzo era all'incirca il tuo... Diciamo che ora stiamo considerando le varie cose che ci piacerebbe fare e non è molto incoraggiante vedere i prezzi di ingressi o spettacoli, tutti molto costosi,ma è la luna di miele ed è giusto fare ciò che si desidera nel limite di ciò che si può spendere.
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi andiamo negli Stati Uniti facendo prima un tour della California e poi NY e Caraibi. Essendoci stata già 2 volte e avendo familiari a NY, ti posso dire che è la meta più costosa. Noi abbiamo preso un 4 stelle e paghiamo €440 a notte a novembre senza colazione 😅
    Ti consiglio magari di puntare sulle case vacanze che sicuramente costano di meno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 grazie, sono d'accordo
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Però sicuramente se noi spendiamo così per 18 giorni voi dovete per forza spendere meno della metà ☺️☺️
    L’importante è che sia una viaggio indimenticabile, qualunque sia la meta e il tempo ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, beati voi!
    A noi per fine ottobre hanno detto di andare in agenzia ad aprile. Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da vari fattori:

    -mese in cui volete andare

    -zona hotel

    -escursioni (quelle costano parecchio)

    - volo

    io ho prenotato a settembre per giugno, per tre settimane con tutto prenotato spenderò 11 mila. 6mila solo New York mi sembra veramente esagerato

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consoli, grazie! Purtroppo non possiamo fare un viaggio così lungo perché abbiamo due bambini piccoli che staranno con le nonne, ma voi godetevelo e congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda secondo me è un prezzo un po’ esagerato! Noi andremo 18 giorni negli USA e ci sposteremo in diverse città e abbiamo un preventivo di 9500€, quindi mi pare troppo 6000€ solo per una settimana a New York
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione