- Matrimonio
- Community
Chiara
Piedimonte Matese, Caserta · Da Aprile 2023
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di Brescia dove lavoro. Sono una persona molto precisa ed organizzata e stiamo organizzando, insieme al mio compagno il nostro matrimonio.
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio mi auguro sia molto sentito e percepito da tutti, il nostro incontro è stato fortuito e il nostro legame è sorprendente.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-ambroselli-and-angelo-alipertiIl racconto del mio matrimonio
È stato tutto molto spontaneo e bello. Ci siamo divertiti, commosso, abbiamo ballato e riso come matti. Eravamo entusiasti di essere arrivati a quel giorno e ad una settimana da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
59Eccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre,...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊 Ho bisogno di voi. Qualcuno avrebbe la possibilità di fornirmi un modello pdf del libretto per la chiesa?Grazie mille in anticipo 💕
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di L..
145 giorni faHo partecipato a un sondaggio
145 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
223 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione