Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
10 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
74 giorni faHo partecipato al post di Katia
74 giorni faHo partecipato al post di Manzo
312 giorni faHo partecipato a un sondaggio
335 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Ho partecipato al post di Sabrina
350 giorni faHo partecipato a un sondaggio
350 giorni faCiao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
Ho partecipato al post di Erika
350 giorni faHo partecipato a un sondaggio
351 giorni faCiao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
Ho partecipato al post di Giuseppe
358 giorni faHo partecipato al post di Carla
360 giorni faHo partecipato a un sondaggio
369 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
375 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
378 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho partecipato al post di ❤️Stella
380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM