Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Fiori chiesa caserta

Sabrina, il 3 Maggio 2025 alle 07:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao a tutte. Quanto vi hanno chiesto per l'allestimento floreale in chiesa NAPOLI/CASERTA? A me hanno chiesto 1000€ e non avevo proprio intenzione di senderli in fiori.

11 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Maggio 2025 alle 17:09
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze sono riuscita ad ottenere un prezzo migliore con anche una fornitura diversa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facendo il minimo indispensabile siamo intorno ai 1000€
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spenderò 3mila euro e probabilmente pure qualcosa in più... e i fiori dalla chiesa me li devo portare sullo scalone in location O.O prezzi alti, sì.

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo... No a noi le fanno ritirare tutte per fortuna
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi i fiori della Chiesa devono essere lasciati lì, eccetto le composizioni esterne, che però non ho voluto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella provincia di Cagliari spenderò circa 2500 per fiori chiesa, location, bouquet, fiori torta e allestimento due auto. I costi sono spropositati ovunque 😖
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per la chiesa e le rispettive case stiamo spendendo 1600€. C’è da dire che ho scelto fiori abbastanza costosi, ortensie, rose e gypsophila (inizialmente avremmo dovuto avere anche le orchidee che ho fatto togliere ma il preventivo non è cambiato). In chiesa ci saranno 4 vasi imperiali all’altare e due all’esterno, ho chiesto una decorazione al tappeto esterno della chiesa con cordoni di gypsophila su entrambi i lati. Sotto casa mia ci saranno altri due vasi imperiali e 2 composizioni floreali in entrambe le case.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 1400€
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea dei prezzi che trovi su Caserta e Napoli, ma ti assicuro che, in confronto a quello che trovi su Palermo, sono bassissimi. Ha stupito anche me l’eccessiva richiesta in termini di soldi, ma l’alternativa era non averli, ho dovuto rimodulare il budget totalmente per colpa dei fiori 😅
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi sono questi...pero magari prova a farti fare altri preventivi... Magari riduci pure al minimo la quantità di fiori... Per esempio io ho chiesto di usare i fiori della chiesa pure per la location così da non sprecarli
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono delle tue zone ma una collega si sposa a febbraio 2026 e per i fiori cioè chiesa, location, macchina e bouquet più bottoniere etc le hanno sparato 3800€
    Io penso che sia eccessivo per dei fiori che poverini il giorno dopo se non ad andare a sera saranno morti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione