Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Agosto 2019 Napoli

Regalo Natale bimbo 11 anni

Francesca, il 11 Dicembre 2023 alle 14:21 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze per Natale devo trovare un regalo per un bimbo/ragazzino di 11 anni salvadoregno. Non conosco i suoi gusti o interessi nè i genitori. È un progetto di scambio, per cui verranno consegnati questi regali al buio. Non ho figli o nipoti di quella età, mi potreste aiutare? Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Dicembre 2023 alle 09:36
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine gli ho preso il pallone adidas della Champions League 2023/2024 perché non ha una vera e propria squadra preferita e nel caso può cambiare regalo con lo scontrino cortesia. Spero di aver fatto una cosa carina comunque perché è un'età di transizione e avevo pochissime informazioni disponibili🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è appassionato di calcio, un completo della sua squadra favorita?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Allora già è una informazione utile così sai su cosa orientarti.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy, io sceglierei dei Lego…mi verrebbe in mente altrimenti un libro, ma credo che la lingua forse possa essere un ostacolo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy in effetti a questa età è più complicato fare regali perché crescono e diventano regali più 0personali. Ho chiesto a delle conoscenze comuni e dicono che è molto appassionato di calcio per cui ci orientamo sul pallone.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho il nipote di mio marito che ha 12 anni e non ti nascondo che ormai abbiamo difficoltà a trovare idee per dei regali. Potresti pensare ad un orologio oppure noi proprio per Natale gli abbiamo preso un borsellino da utilizzare come beauty in caso dovesse andare in gita o comunque per tenere le sue cose ed una borraccia/bottiglia di alluminio di quelle che si usano tanto adesso tutto a marchio Juventus perché è un tifoso. Altrimenti potresti pensare ad un marsupio o una borsa a tracolla da ragazzo oppure una felpa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vive in Italia, a Roma come noi. Grazie mille, ora vedo tra meccano e lego come mi hanno suggerito anche le altre ragazze🤞
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, questo bambino vive in Italia oppure a El Salvador? Se parla italiano si potrebbe pensare anche ad un libro, altrimenti mi vengono in mente le costruzioni tipo Meccano, oppure anche un pallone... dipende un po' anche dal budget che avete perché un pallone ha un prezzo, il Meccano costa un po' di più 😅. Oppure qualcosa da usare all' aperto tipo una bussola, un cannocchiale
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a me viene in mente il Lego Technic che di solito piacciono un po' a tutti. Altrimenti ora vanno molto anche le carte per giocare tipo Pokémon,ma se non conosci i gusti non so....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapendo gusti e interessi è molto difficile, provo ad aiutarti scrivendoti gli ultimo regalo che abbiamo fatto alla cugina di mio marito che ha 12 anni: zaino, libri, lego a tema (lei è appassionata ad esempio di Harry Potter), vestiario cercando di seguire le mode dei ragazzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione