Buongiorno a tutte! Sono a 6+0 settimane e oltre ai dolori al seno che vanno e vengono, mal di schiena, stanchezza e leggeri dolori al basso ventre che già avevo, stamattina ho iniziato ad avere i primi accenni di nausea...
Un disastro, speravo in questa gravidanza di scamparla invece appena provo a mettere in bocca qualcosa o sento anche solo l'odore di cibo, mi vengono gli sforzi di vomito, è da stamattina che sto provando a fare colazione... inutilmente, ho provato qualsiasi cosa abbia in casa, ho fame e vorrei poter mangiare qualcosa, ma l'unico modo per non stare male sembra quello di non sentire né gusto né odore di cibo, come faccio??
Con la prima gravidanza avevo una nausea costante quindi non avevo nemmeno fame, andavo avanti di yogurt alla banana e alla vaniglia, adesso gli yogurt mi danno fastidio e non riesco a mangiare nemmeno quelli..Ho provato di tutto, crackers, biscotti, pane,the,latte,yogurt, frutta e niente, da voltarmi via!! Riesco a malapena a bere la camomilla, ma non posso alimentarmi solo di questa...Avete qualche consiglio? Sto impazzendo Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM