Visualizza messaggio citato
Ci credo, con una bimba piccola è ancora più complicato. Io per fortuna sono sempre stata molto energica, appena entratata nella settimana 36 non c'è la faccio manco a stare in piedi 😄
Ciao Klaudja, A me mancano 4 settimane ma anche io mi sento sfinita…appena mi muovo un po’ poi mi si indurisce tantissimo la pancia e iniziano i doloretti da ciclo…
Ciao klaudja io sono stata 9 settimane a riposo quindi ora che ho ripreso ad alzarmi mi fa male la schiena credo anche dovuto al peso del pancione… comunque come dicono tutti questi sono le settimane più dure
Idem.sono a 36 settimane e sono sfinita anche perché è la mia seconda gravidanza e con una bimba di 4 anni non è facile gestire tutto!
Ciao a tutte, Per chi è nelle ultime settimane come me, vi capita di sentirvi super stanche pur non facendo nulla? Io appena sto in piedi anche per lavare due piatti, o tagliare una verdura sono sfinita. Mancano 3 settimane alla data presunta del parto.
Io ho fatto già i tamponi e oggi ho ricevuto gli esiti negativi fortunatamente, io sto bene ancora così sinceramente perché mi spaventa di più lasciare il piccolo a casa
Ciao Teresa! Noi bene dai, da oggi sono in maternità quindi spero di riposarmi bene…non vedo l’ora che nasca se devo essere sincera, un po’ per stanchezza un po’ perché ho l’ansia che succeda qualcosa proprio nelle ultime settimane! Per quanto riguarda le viste domani ho quella con l’anestesista e lunedì tampone per lo streptococco…
Ciao ragazze come state? Io ho passato un periodo orribile a riposo e con la paura continua che nascesse troppo presto… ora inizio a stare più tranquilla e ho appena iniziato a comprare qualcosa per la bimba… avete sintomi che vi fanno pensare che il momento del parto sta arrivando?
Dai Maria manca pochissimo, che emozione!!! 😍 Qui tantissima acidità ed è ricomparso il vomito, ma la bimba sta bene e questo è l'importante, aspettiamo con ansia maggio!
Ciao Maria!!! Anche noi bene ancora una settimana di lavoro e poi finalmente maternità!! Cavolo manca pochissimo!! Un po’ ti invidio ma spero che l’induzione non sia per qualcosa di grave! un bacio!!
No dolore assolutamente no… sento come se si “gonfiasse” e poi si indurisce.. e passa! Ma la contrazione prende proprio tutta la pancia anche fin sopra l’ombelico? Perché in questo modo al momento non mi è mai successo
Si si, potrebbe essere lui che spinge su quella parte. Se provi un po' di fastidio o dolore invece é una contrazione preparatoria
Tranquilla, anche io mi sono intromessa nel gruppo. Comunque con la prima gravidanza non si induriva così tanto, con questa avendo placenta posteriore e pochi kg presi. Riesco a distinguere dove sono le parti del corpo, quindi si se appoggia il deretano la parte é dura ☺️
Buongiorno e scusate l’intromissione… ho bisogno di un parere .. ma quando il bimbo si muove vi capita che si deformi la pancia e sia dura in quel punto per qualche secondo? Senza dolore eh … ieri sera non so se si stava stirando ed è gonfiata e si è indurita la parte sotto! Ho paura che siano contrazioni ma ginecologo dice che sono indolori posso stare tranquilla
Ciao a tutte. Come procedono le vostre gravidanze? La mia data presunta di parto è metà maggio e mancano precisamente 2 mesi. Non sono ancora pronta psicologicamente. Ora che la pancia inizia ad essere più ingombrante inzio ad avere del problemi nel prendere sonno e poi mi sveglio di continuo per fare la pipi.
Ciao ragazze! Da noi domani viene il pittore a pitturare la cameretta e poi iniziamo a montare la cassettiera e la culla…odio avere gli scatoloni in giro😂 per il resto anche io sono un po’ in alto mare…per l’ospedale non ho preso ancora nulla per me😂