Visualizza messaggio citato
Meglio bassa che alta te lo dico io che alla morfologica del primo figlio mi avevano detto sospetta gestosi e sono passata a dover togliere di mezzo molto cibi e misurare di continuo la pressione
Ma si l' importante è che lei cresca e prenda il suo peso, se io mom ne prendo tanto meglio 😅 per la pressione mi hanno spiegato che è fisiologico, poi già di mio ce l'ho bassa di solito, quindi ora viaggio su 50/90 o anche meno. Riposo e attenzione ai capogiri, ma meglio bassa che alta
Noi stiamo bene le settimane procedono e Rebecca si fa sentire molto bene a differenza della prima gravidanza già vedo muoversi la pancia… se riesci fallo il corso preparto io mi sono trovata bene e lo rifarai anche questa volta ma con il primo piccolo a casa non credo che riesco
Silvia mi ricordavo che avevi la morfologica sono contenta che sia tutto a posto… ritieniti fortunata per il peso anche perché da ora in poi c’è più probabilità di prenderne kili.. mi dispiace per la pressione bassa ma non so aiutarti
Ciao! Finalmente anche noi abbiamo fatto la morfologica e per fortuna sembra tutto a posto! Nonostante io non prenda peso, la bambina sta bene ed è giusta. Io ho la pressione moooolto bassa, mi hanno detto di provare col Polase 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao ragazze!! Come state?? Come sta procedendo?? Noi stiamo bene a parte che mi sento le gambe gonfie come un pallone😂 a breve vorrei iniziare ad andare un po’ in piscina per fare del nuoto libero, in attesa di andare in maternità e iscrivermi ad un corso!!
Non so io riporto le parole della gine che mi sta seguendo... Ovviamente ogni medico dice la propria e ogni persona ha una storia a sé...
Mmm in realtà non è proprio cosi…anzi è consigliato per prevenire appunto influenze forti…io l’ho fatto perché ho una cara amica che si occupa di vaccinazioni in ospedale e se non fosse stato sicuro non me lo avrebbe fatto (parole sue).
No, in ospedale mi hanno detto che nel primo trimestre è sconsigliato fare i vaccini. Tra la 28esima e la 35esima dovremmo fare la trivalente...
Io no ma ormai credo sia tardi farla e poi considerate che fra poco faremo il vaccino per la pertosse se non mi sbaglio si fa entro la 28 esima settimana
Lally sono contentata per la morfologica dai che ora ti puoi rilassarti e goderti questi mesi che verranno 💙 particolare il nome che avete scelto bello perché poco usato
Eccomi ragazze!!! Ho preso qualche giorno di distanza da telefono e social per godermi finalmente questa gravidanza. Oggi morfologica perfetta, il nostro bimbo è lungo 25 cm e pesa già 410 gr 🩵…abbiamo anche scelto il nome che sarà Adriano! A proposito di acquisti, io ancora nulla, ma fra poco comincio…col primo bimbo di questo periodo ho comprato benissimo su zalando perché ho trovato tanti completini di cotone in saldo e se non ti piacciono il reso è veloce e comodo!
Wow! Quando sono andata io in quello della mia città avevano propri pochi modelli! Magari adesso ne sono usciti altri! Grazie mille!!!🤩
Sì ho un bimbo di 20 mesi comunque volevo creargli una cameretta ma alla fine ho messo un armadio il fasciatoio ( ma ho ricreato un angolo in bagno e lo cambio sempre lì) e al momento sembra più il parcheggi di tutti i suoi giochi tu avrai un maschietto quindi aspettatativi macchina, vespa moto bici 🙈…. La culla è nella mia camera fra qualche mese non so come faremo ma credo che avrò nex to me e culla e non entreremo più nella mia camera 😅
Io ne ho trovato un paio da Prenatal ma ho fatto fatica, io odio i modelli attillati e sembra che premaman li facciano solo così! Stile 2008/2009😂😂 per il resto mi sto organizzando con leggings, calze di cashmere e vestitino
Eh si io ho preso due tutine di cotone sul sito di hm perché ci sono già, ma facendo un giro per negozi ho visto che hanno ancora fuori tutto l’invernale…sicuramente dopo i saldi troveremo di più! Anche io ho comunque aspettato la morfologica prima di prenderli….per scaramanzia😂 tu hai già un bimbo vero? Come ti organizzerai con la cameretta?
Eh ho perso tanti kg all'inizio e ora ne ho preso solo 1, tutta pancia...ma ora siamo in lievitazione! Grazie per il consiglio, andrò a dare un'occhiata!
Fortunata ad entrare anche nei tuoi pantaloni.. ti consiglio h&m nn paghi tanto e io ciò fatto la precedente gravidanza e questa…. Il problema dei saldi è che si trova tutta in ciniglia
È arrivato qualche regalino a Natale, per il resto aspetto la morfologica e poi inizieremo con gli acquisti più grossi, magari approfittando dei saldi. Intanto devo prendere dei pantaloni premaman perché nei miei inizio a non entrare più 😅