Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara

Future mamme maggio 2024

Maria, il 5 Settembre 2023 alle 11:22

Pubblicato in Future mamme 509

Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞

509 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io parlavo fisicamente mentre per l’ansia ti capisco anche io alla prima gravidanza nn l’ho vissuta tranquillamente.. per il peso ragazze come siete messe io ho preso già 5 kg e domani entro nel 5 mese 🙈 ma le nausee mi hanno portato a mangiare di più carboidrati
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tu hai super ragione! Purtroppo io sono molto ansiosa di mio, in più vengo da diversi problemi anche precedenti la gravidanza, mettici che è il primo figlio...un bel minestrone 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questi mesi che sono i più sereni poi l’ultima parte ci sono altri malesseri ahimè
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è vicina poi aggiornaci… anche io la sera soffro di sciatica
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, qui finalmente nausee passate, stiamo abbastanza bene se non fosse per la sciatica 🙂
    Noi faremo la morfologica il 20 dicembre, sarò in 20 settimane 🩵
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io per fortuna ho smesso di vomitare 🥳 per ora sembra vada tutto bene, anche se sono sempre in ansia 😅 la pancia inizia a vedersi parecchio!
    Io la morfologica l'avrò il 18 gennaio, purtroppo non ho trovato posto prima e arriveremo a farla quasi all'ultimo
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Chi è la prima ad andare a fare la morfologica? Io andrò i primi di gennaio
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordavo e aspettavo tue notizie ora riposati e speriamo che arrivino presto i risultati 🙏🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo è fatto! Aspettiamo insieme a te i risultati 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Lally!!! Ti mando un abbraccio!!!❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera a tutte! Solo per aggiornarvi che oggi ho fatto amniocentesi 💪🏻! Ora riposo forzato e speriamo che arrivino presto i risultati per potermi godere le feste e questa gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!
    Io lo avevo molto duro ma ti parlo di ormai quasi 2 settimane fa, probabilmente quando avevo l’innalzamento grande delle beta, ora magari si sono assestate e quindi non è più duro..
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio dicevo: zero sintomi se non i crempetti iniziali. Il seno mi si è un po’ gonfiato questa settimana e sono alla 16
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il in seconda gravidanza e come con la prima proprio zero sintomi se nonnincrampetti
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua risposta❤️
    La cosa che mi preoccupa di più è il seno, ma per via della scorsa volta. So benissimo che anche quest’ultimo essendo influenzato dagli ormoni che si assestano non può più essere gonfio e duro come prima, si rigonfierà piu avanti. Anche a te è successa la stessa cosa dei sintomi? è vero, il 14 è vicino e devo cercare di mantenere la calma. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, è normale che i sintomi come i crampi spariscano. È sintomo che sta andando tutto come deve andare. Preoccupati solamente se i dolori ricompaiono e sono forti o se vedi sangue o striature che non ti convincono. Il 14 è vicino. Fatti forza e cerca di rimanere serena per il tuo bimbo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, io sono nelle mamme di giugno, volevo congratularmi con voi e anche chiedere un parere.
    Io sono a 10+2 e da dopo l’8º settimana i pochi sintomi che avevo (crampetti e seno gonfio e dolente) sono praticamente spariti.. ho solo più sete a momenti e brufoli per il resto stop, il seno si è sgonfiato e non duole ho solo le areole più grandi e scure.. mi è stato detto che arrivati a queste settimane è normale che i sintomi calino e dato che non ne avevo già quasi nessuno che spariscono ecco.. ho fatto la visita martedì ed era tutto ok, ma non riesco a stare tranquilla! Ho la tn il 14/12, manca poco ma ho paura non ci sia più niente, ho già sentito una volta che il battito non x’era piu.. a maggio quindi l’aborto è fresco.. in più ho una cara amica che ha appena avuto il secondo aborto consecutivo, non so come superare l’ansia! Scusate e grazie ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che ogni tanto sbirciavo quel gruppo per vedere come andavano le cose❤️ spero per te di portarlo a termine stavolta
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ero in mamme di maggio 2022 perché io ero certa dell’ovulazione e quindi portavo come dpp 31 maggio
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c’eri nel gruppo mamme di giugno 22? Non mi ricordo di te…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si cavolo!! La Stokke per il Black Friday ha fatto degli sconti pazzeschi, spero che li ripetano!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo fare un primo giro dopo Natale approfittando del fatto che siamo in ferie e che ho la morfologica il 27! Se va tutto bene mi scateno😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo a quel periodo, anche per approfittare dei saldi sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio doveva nascere 2 giugno ma è nato il 29 aprile 2022 ti dico che quando è nato è stato in tin 10 gg poi l’ho portato a casa e mi servivano le tutine in ciniglia che nn avevo poi siamo passati alle cotone, comprate da me, il tempo di fargli una foto 🤣 e siamo passati ai body 🙈 quindi è un periodo un po’ particolare se pensiamo a maggio di quest’anno più fresco se nn mi sbaglio ha piovuto tanto… io comprerò poco, mi procuro le tutine in ciniglia di mia nipote perché ho la propensione ai parti prematuri e spero solo di arrivare a maggio a partorire 🙏🏻
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa io e te quasi uguali in tutto…anche mio figlio (giugno 22) ha messo le tutine si e no 1/2 volte poi ha passato tutta l’estate con i body smanicati..sudava tantissimo! Io comprerò qualcosina in cotone manica lunga giusto per i primi giorni…ci vorranno 5/6 tutine da non spendere troppi soldi. E vista esperienza pregressa comprerò tutto direttamente 1/3 mesi che il mio nano è nato di 54cm
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena io lo andai a confermare dopo la morfologica il trio e comunque ci vuole tempo per arrivare… per i vestitini comunque dobbiamo aspettare marzo che arrivi la nuova collezione primavera/estate… ti consiglio di non esagerare perché è un periodo che tanto potrà far freddo e tanto potrebbe arrivare il caldo ti dico che mio figlio le tutine le ha indossate una sola volta ( nato stesso periodo)
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi ho letto che ha la pelle secca, la miglior cosa è sempre l’olio di mandorle! Prediligete uno spremuto a freddo. Aiuta sia con le screpolature che con le possibili smagliature. Lo potete applicare anche su viso e labbra dopo la doccia ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Elena non è presto. Anzi ti consiglio di farlo dopo le feste che quando vai ad ordinare il trio ti dicono tutti che ci vogliono 2/3 mesi per la consegna (a meno che tu non trova qualcosa da esposizione che ti piace)! Io ho il bimbo di 17 mesi ed il trip ancora nuovissimo, così come cameretta, culla e fascoatoio…se andrà tutto bene però dopo le feste voglio comprare un po’ di vestitini ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi quando inizierete a cercare il trio,cameretta, vestitini?? Pensavo per gennaio/febbraio ma mi sembra presto😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi tutto bene☺️ ieri ho fatto la curva glicemica e adesso sono in attesa del risultato speriamo bene🥺 diciamo che adesso sto iniziando a godermi la gravidanza finalmente perché prima le nausee poi l'ansia dei vari screening 😬 adesso voglio un po' rilassarmi anche se l'ansia è sempre nell' aria😅
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Scusate anche io sono sparita perché sono indaffarata con traslochi e ristrutturazione 🤣 Qui stiamo bene..la piccola cresce e si chiamerà Bianca 🤍 Anche io ho le labbra secche e screpolate! Continuo invece sul corpo con olio di mandorle tutte le sere perché sono a rischio smagliature 😖 Spero stiate bene! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente i nomi che piacciono a me non piacciono a mio marito e viceversa 😅 avevamo quello per il maschio...per ora siamo su Valentina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione