Al momento le femmine sono in maggioranza ma ripensando al gruppo di cui facevo parte con mio figlio eravamo al 50% e 50% quindi attendiamo le altre 💪🏻
Ragazze ma vogliamo fare il calendario con le nostre dpp e cuorini 🩵💖 in base al sesso dei nostri fagiolini? Quante siamo? Dai se mi scrivete lo faccio io che devo stare tre giorni a letto e non sono abituata a non fare nulla 😂😂😂
Ciao ragazze. Villocentesi fatta stamattina. Un pochino dolorosa rispetto al l’amniocentesi della scorsa gravidanza, ma l’esame è andato bene. Hanno confermato la femminuccia ed ora non ci resta che aspettare i risultati che ne nel mio caso dovrebbero arrivare in circa 3/5 giorni 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Io a parte la nausea e il vomito mi sento bene, nel senso che non ho dolori. Sono un po' preoccupata, ma più che stare a riposo e seguire la terapia non si può fare, ci vuole tanta pazienza 😩
Ciao ragazze, vi aggiorno anche io. Ieri ho avuto delle perdite e sono andata in ps. Oggi poi avevo la visita con la mia ginecologa, praticamente ho un'area di mancato accollamento e devo stare a riposo e prendere progeffik due volte al giorno. Mi sono molto spaventata, sentire il battito e vederlo muovere mi ha un po' rassicurata
Ciao Lally il mio piccolino è alle prese con i primi passetti. Sul secondo abbiamo deciso di provare di nuovo a beccare la pennuta🤞🤞🤞
Si infatti, ieri cmq ho girato il risultato a tutti gli ambulatori sia a quello della visita genetica che a quello dove si effettua l'amniocentesi, adesso attendo un riscontro da parte loro🤞
Diciamo che sono molto combattuta perché il 17 avevo fatto il prelievo per il DNA fetale che è gratuito qui in Emilia Romagna, nel frattempo il 24 ho effettuato bitest che mi ha dato un valore un po' più alto in una delle tre trisomie così nel frattempo ho avuto visita genetica e consenso per amniocentesi, lo stesso giorno nel pomeriggio però mi chiamano con i risultati del DNA fetale tutto a rischio basso 👏 a giorni dovrei ricevere la chiamata per l'appuntamento per amniocentesi, diciamo che le tempistiche non sono state il punto forte
Ciao a tutte, a me ieri sono arrivati i risultati del DNA fetale ed è tutto a rischio basso👏 un bel respiro di sollievo anche perché dal bitest avevo avuto un valore intermedio ma adesso sono più tranquilla, farò cmq amniocentesi fra due settimane🤞
Wow che splendida notizia allora attendiamo la villocentesi per stare più tranquilli e gioire 💪🏻.. io stamattina ho fatto il prelievo quindi attendiamo i risultati
Ciao ragazze! Qui invece in arrivo un fiocco rosa dopo quel terremoto di mio figlio!!! Che strano effetto! Io comunque aspetto sempre la villocentesi della prox settimana per stare un po’ tranquilla 💓