Visualizza messaggio citato
Che bello Silvia anche tu femminuccia ora siamo in pari fra maschio e femmina… avete già qualche idea di nome? Le altre avete deciso? noi siamo fermi anche perché il primo è impegnativo e nn è che riusciamo tanto a parlare 😅
Ora che mi ci fai pensare al viso ho solo più peluria di prima (per fortuna sono chiara😂) ma la pelle secca da me e soprattutto sulle gambe inferiori , seno e labbra🙈😂però non mi lamento perché per fortuna non ho smagliature neancora😂
Ciao Giulia!!! No io fortunatamente al momento sono screpolata solo il faccia e sulle labbra!! Sembro un serpente😂 sisi dipende sempre dalla propria pelle. Infatti io sono sempre stata soggetta!
Ciao Elena 😊io sono un po‘ più avanti di te dovrei partorire a metà febbraio scusa se mi intrometto…pure io d‘inverno ho sempre sofferto di pelle secca sulle labbra ma ora ce l‘ho di più e soprattutto sul seno🙈mi vedo i reggiseni bianchi da neri che sono 😂e non è colostro e proprio pelle secca🙈penso dipenda dal tipo di pelle di ognuna c’è chi è più portato e chi meno ad averla😊
Eh io l’ho collegato perché davvero non mi era mai capitato così tanto! Inoltre dove abito io si fa freddo ma non siamo sotto zero quindi non è neanche dato dal troppo freddo….
Eh a me è cresciuta un po’ nell’ultima settimana, infatti ormai chi mi vede chiede senza troppi problemi😂 invece volevo chiedervi se vi è mai capitato di aver la pelle e le labbra secchissime? Mamma mia io ne ho sempre un po’ sofferto in inverno ma con la gravidanza si è accentuata la cosa😳 non so più che crema mettere!!!
credo di aver scritto solamente ad inizio gravidanza e poi non sono più riuscita ad aver tempo ed entrare a leggervi in quanto ho una bimba di 22 mesi quindi caos tra mantenere la casa e varie attività tra cui il nido.
Ad oggi sono a 16+6 sto finendo la 17esima settimana. Ho fatto sia Bi-test che Dna fetale e tutto benissimo.
Ieri ho fatto la visita di controllo e il pupo/a sta bene mi dicono sia un bel bambino/a..
Beh avrete capito che vorremmo avere la sorpresa del sesso alla nascita..
La mia dpp è il 10 maggio.
Sto leggendo un pochino le vs storie andando indietro, mi auguro però che tutto vada bene
Io essendo una seconda gravidanza ho una bella pancia, quindi già vado di leggins e maxi maglie che mi accompagneranno tutto l’inverno 😂! Meglio così perché ancora devo dire ai parenti che aspetto…non volevo dare false illusioni! Praticamente glielo dirò a metà gravidanza 😂😂😂😂
Ciao Lally!!! Noi stiamo bene, non abbiamo ancora comprato nulla, penso che inizieremo per gennaio/febbraio🤩 per me invece ho comprato qualche vestito e pantalone comodo perché non mi si chiudono più i miei amati jeans 😂 tu come stai?!😘
Ciao lally tutto bene tu come stai? Io attendo sempre tue notizie dai il 4 dicembre è vicino 🙏🏻 Per gli acquisti più in là ora è troppo presto… nemmeno il nome abbiamo ancora scelto 🙈
Ragazze come stanno le vostre pancette??? State cominciando a comprare qualcosina? Io aspetto con trepidazione il 4 dicembre per fare l’amniocentesi. Vi abbraccio 🥰
Elena non dare peso alle misure…sono sempre “approssimative”. Ricordo che del mio primo mi avevano tanto spaventata dicendo che era un gigante e sarebbe pesato oltre i 4kg… è nato a termine di 3.350…stai serena
Elena nn dare peso a queste misure te lo dico per esperienza e cerca di viverti più tranquilla questa gravidanza l’importante che stia bene
Si allora stava dormendo in ginocchio piegato in avanti (vai a capire la comodità ahaha) quindi non si è visto un gran che, ha misurato la testa e l’addome e i parametri erano normali, il femore invece leggermente indietro ma sia io che mio marito non siamo molto alti quindi ha detto che probabilmente non sarà un gigante (anche i miei suoceri sono bassi)…non nego di essere un po’ agitata per questa cosa quindi aspetterò la prossima visita con lei (22 dicembre) e la morfologia del 27 dicembre con un po’ di ansia…
Allora puoi stare tranquilla per il resto tt bene la visita? Avete parlato di morfologica io la dovrei fare i primi di gennaio
Ciao Teresa! La dottoressa ha detto che è normale avere questi dolori in quanto è l’utero che si sta modificando, mi ha detto di portare pazienza che andando avanti si placheranno😊
Sono contenta che il primo passo sia positivo e spero che anche l'amniocentesi vada bene e che questo sia solo un brutto ricordo❣💪
Ciao cara, le perdite ogni tanto si ripresentano, ma la ginecologa mi ha detto che sarà così fino a che il distacco non si sarà completamente riassorbito. Per il resto convivo con vomito e acidità dall'inizio, ma ormai penso che l'importante è che vada tutto bene. La prossima settimana avrò la visita. Ho letto quello che stai vivendo, spero di cuore che vada tutto bene ❤️
Silvia, ho letto solo oggi perché vista la mia situazione non mi sono collegata perché la depressione è dietro l’angolo…sono contenta sia stato solo un brutto spavento. Ora come stai? Si sono fermate le perdite?
Ciao Francesca. Gli esiti della villocentesi su x fragile per fortuna sono buoni. Ora devo aspettare il 4 dicembre per sottopormi all’amnio ed escludere anche trisomia 22! Spero vivamente sia una anomalia della placenta 🥹
Dipende dalle giornate! Nel week end non ho avuto fastidì, ieri ancora e oggi nulla🧐 domani ho il controllo mensile e farò presente alla dottoressa…spero vada tutto bene!!