Visualizza messaggio citato
🥰 Eh, io convintissima femmina, ma il ginecologo alla translucenza era più propenso al maschietto, ma non ne era certo al 100%.. non ci resta che aspettare i risultati del DNA 😁 ho chiesto un parere anche sui forum qui di Ramzi etc, le risposte sono al 50% 🙈
Bello grande il tuo bimbo alla nascita.. comunque siamo in tante mamme bis e sento anche tt di maschietti.. aggiornaci sui risultati del dna
Io sono a 12+2, fatto DNA fetale e sono in attesa dei risultati, l’eco era ok! Probabilmente verrò ridata di 1 settimana perché il bimbo/a è avanti di 6 gg, per noi normale perché mio marito è alto 2 m 😅 il mio primo bimbo è nato di 56 cm, sfiorando i 5 kg.. quindi tutto ok 😂 L’altra volta terminato con cesareo d’urgenza, vedremo questo volta 🤞🏻 Nausee un po’ diminuite per fortuna!
Io spero di arrivarci alla dpp visto che con mio figlio ho partorito a 35 settimana e ho un po’ di paura sinceramente… immagino il tuo stato d’animo in questo momento 😞 tienici aggiornate
Ciao Teresa. Anche io dpp 16 maggio. Lunedì 30 faró traslucenza ed il 6 novembre invece ho la villocentesi. Ho un po’ di timore ma tutto si supera 💪🏻
Che fortuna!! Qui da noi è ancora a pagamento 🥲 e si fanno pagare caro!! Eh anche io ho fatto il prelievo ieri, speriamo che i risultati arrivino in tempo per giovedì…
DNA fatto tramite ospedale perché qui in Emilia Romagna è gratuito, purtroppo il giorno del bitest i risultati non erano ancora arrivati, quindi mi tocca aspettare 😔 ecografia sembra andata bene
Ciao Maria! Quando di arriveranno i risultati? Il dna lo hai fatto in ospedale o presso un centro provato? Noi faremo tutto al San Raffaele a Milano
Ciao a tutte, io sono a 12+1 già fatto DNA fetale e bitest , adesso sono in attesa del responso 😬, le nausee si sono attenuate da un po'
Ciao ragazze!!! Io ho la dpp il 15 maggio quindi siamo tutte vicine! Io sto bene, la nausea sembra essere diminuita, oggi abbiamo fatto la visita di controllo e stiamo benissimo❤️ ho il bi test il 2 novembre e faremo anche il dna fetale!!
La mia dpp è 16 maggio quindi siamo vicine, in questi giorni meglio ma sono stata tanto male con le nausee e sinceramene non so se mi hanno abbandonato. Io farò la prossima settimana il dna fetale
Ciao Teresa, io ho dpp il 20 maggio, farò la traslucenza il 7 novembre e giovedì prossimo invece ho la visita mensile, sono un po' in ansia. Con mio marito abbiamo deciso che anche se uscirà rischio basso faremo comunque il dna fetale, ma ancora non ci siamo informati. Come procede la tua gravidanza? 🙂
Ciao ragazze come state? Mi dispiace che questo gruppo non emerga anche perché potevamo confrontarci… io avendo la ddp a metà Maggio sono prossima al dna fetale chi di voi lo ha già fatto o lo dovrà fare cosa avete scelto?
Sono a 7+4 .. È andata bene!!! La gravidanza è in utero, e aderisce perfettamente! L' embrione è di 1 cm e ho visto il cuoricino battere 😍
Anche io hashimoto.. cmq nel mio caso si è andato con questa cura perché facendo le analisi anche al centro trombosi non si è rilevato niente che potesse spiegare i miei due aborti e quindi hanno pensato di mettere a riposo il mio sistema immunitario avendo due di malattie autoimmuni
Ciao Teresa scusa se mi intrometto in questo forum di mamme di maggio. Tu che tipo di tiroide autoimmune hai? Io ho hashimoto, te lo chiedo perché a me non vogliono dare deltacortene, la endocrinologa dice che non c’è evidenza che aiuti in gravidanza e io mi chiedo se non mi serva
Elena si, puoi stare tranquilla. E ripeto che devi ritenerti fortunata se non hai sintomi 😂!!! L’ansia farà però parte di te per nove lunghi mesi, su questo devo metterti in guardia 😂😂😂… qualcuno la chiamava GRAVIDANSIA 🤪
Ciao Elena secondo me puoi stare tranquilla io sono a 8+2 e qualche giorno fa come te mi sentivo bene ma ieri sono stata malissimo con lo stomaco… con il primo figlio ho avuto solo la stitichezza nel primo trimestre mentre questa sto veramente male
Ciao ragazze! Ad oggi sono di 7+5 ma è da un paio di giorni che mi sembra che i pochi sintomi che avevo si solo affievoliti…può capitare? Mi rivolgo sopratutto a chi è già mamma…non nego che sono molto agitata e l’idea di dover aspettare il 28 per la visita mi agita ancora di piu…grazie…