Visualizza messaggio citato
Anche io prendo tike!! pero io non ho tiroidite ho solo ipotiroidismo che va trattato solo in caso di ricerca e gravidanza ..si io mi trovo bene perché è più "aggiornato" come farmaco
Ti dico che questa gravidanza è arrivata inaspettatamente e ha inciso sicuramente il fatto che ho la tiroide che oramai mi funziona bene perché la tengo sotto controllo costantemente credo che tt i miei problemi erano legati a lei vedrai che riuscirai anche tu comunque io prendo tiche nn so se anche quello ha giovato nel mio caso (essendo celiaca mi dissero che l’assorbivo meglio)
Ah cpt okok...io invece già dalla ricerca ma prendo deltacortene 12.5 mg ...ma fin ora ho avuto solo una biochimica prima di scoprire tiroide e un anticorpo positivo immunitario...non h9 avuto ancora altri positivi
Si sì mi fa fare prima le beta e poi si inizia.. sono riuscita a portarla avanti una gravidanza e questa pure sono arrivata a 8 settimane
MTHFR C 677T si lo prendo dal positivo, poi avendo due malattie auto immuni ( tiroide e celiachia) e avendo avuto due aborti prendo dertacortene 5 mg
Grazie, ho una mutazione-mthfr in omozigosi con omocisteina nella norma dosara settimana scorsa... qualcuno che ha qst mutazione ha fatto per caso eparina o cardio?
Ciao serena io l ho scoperto a 3+2 con un digitale ke mi dava incinta 1-2. Non avevo nessun sintomo ma come ogni mese ci speravo. Sn andata subito a fare le beta xk avevo avuto una biochimica due mesi prima ed erano uscite 46 ma io so che ovulo presto. Nn è importante il valore in sé ma che questo valore almeno raddoppi in 48 ore quindi cerca di stare più serena possibile e rifalle dopo 48 ore 💪🤞🤞🤞
Ciao ho letto ora il tuo post, ti dico la mia esperienza personale, con secondo bimbo quando feci i test clear blue proprio come i tuoi quello normale mi dava negativo e quello con indicatore di settimane mi dava incinta 1-2 settimane. Andai a fare le beta il giorno dopo ed erano a 15, credimi ero sotto terra anche perché dopo la prima gravidanza andata benissimo, provai ad avere un secondo bimbo ed ebbi un aborto, quindi pensai subito che fosse un altro aborto, dopo 3 gg andai al centro analisi di testa mia perché il Gine mi disse di non metterci troppe speranze e rifeci le beta che erano a 147, dopo una settimana stessa cosa erano a 1030, andai a fare la prima visita non c’era niente solo la camera, il Gine mi fece riandare dopo 10 gg è il mio bimbo era li, infatti fui ridatata di 10 gg.. questo per dirti che io pensavo fossi in ritardo quando feci il test ed invece avevo ovulato molto tardi e la gravidanza si era impiantata da poco… quindi tranquilla
Speriamo!! vi terrò aggiornate, farò le beta giovedì a distanza di 72h... credo di aver ovulato anche io tra il 18 Esimo e il 20 esimo gg del ciclo
Tesoro, io il giorno del presunto ciclo ho avuto il test positivo, beta a 14... ero disperata. Ed invece eccomi qui a 13 settimane 😍 avevo ovulato una settimana dopo ☺️
Serena sono in attesa anche io ma con pma. Non sei neanche nel ritardo quindi le beta a 17 sono anche un valore normale… rifalle tra 2 giorni o se ti mettono ansia i valori bassi, tra 4, quindi venerdi. Stai tranquilla, te lo dice una che ha beta solo oggi a 800, ma partite a 40 il giorno del ritardo, e a cui stanno raddoppiando non ogni 48h, ma con una media di 53h. Insomma… non so come andrà ma sicuramente la cosa che voglio dirti è di dare fiducia alla tua piccola creatura e mantenere la positività. Io dovevo essere qui in questo gruppo ma se andrà bene sarò ridatata perché l’embrione se c’è è indietro sicuramente, e quindi ci vedremo nel gruppo di giugno, spero con belle notizie per entrambe.
Ragazze buon pomeriggio... scrivo qui perché ancora non è aperto il gruppo mamme di giugno ma magari potete aiutarmi... ho scoperto ieri di essere in attesa con un clearblu digitale precoce, ho sintomi e sinceramente me lo sentivo... aspettavo il ciclo per il 4 ottobre, da app come settimane calcolando anche l'ovulazione sarei a 3+4... stamattina ho fatto le beta e sono 17😔 ho una paura tremenda,... la ginecologo non mi risp.. qualcuno aveva fatto le beta prima del ritardo?
Meglio così, per quanto mi riguarda sono insopportabili! Fino a domenica stavo benissimo, con l'inizio della sesta settimana un disastro 😭 ho una sana invidia nei tuoi confronti 😅
Ciao ragazze mi aggiungo anche io! Sono a 6+3, avrò la prima visita giovedì prossimo. Per me è la prima gravidanza, purtroppo da una settimana tantissima nausea tutto il giorno e a volte anche vomito, non riesco a mangiare niente 😭 mi consola leggere di non essere la sola
Ciao ragazze, tutto ok ma tantissima nausea! Non paragonabile lontanamente a quando ero in attesa del primo maschietto.. mangio davvero poco altrimenti 🤢 Per il resto va bene, prox settimana eco di controllo e poi prenoto il DNA fetale 🫶
Ciao io ad oggi 8+2 , la nausea mi accompagna quasi tutto il giorno 🤢 sono praticamente sempre a letto 😔 anche la prima gravidanza era andata così non vedo l'ora finisca il primo trimestre