Visualizza messaggio citato
Ciao Gaia! Io a parte nausea mattutina ( ma che fortunatamente passa appena rimetto) e un po’ di stanchezza sto bene…prossima visita il 27!
Io devo dire che sto benissimo come con la prima gravidanza. Nessun sintomo e tanta forza. Forse solo il sonno più pesante la notte
Ti capisco perfettamente io ho un continuo senso di vomito sia se mangio e sia se non mangio… e per non parlare dell’acidità di stomaco 😭
Ciao anche io mi sento uno straccio, se non mangio ho nausea se mangio uguale 🥺 non so più che fare , poi ho sempre un sapore amaro in bocca insopportabile
Ciao ragazze, lunedì ho fatto prima eco ma ancora troppo presto e si vedeva solo la camera e il sacco vitellino. Prossima settimana avrò un’altra eco 🤞🏻 In questi giorni la nausea e il bruciore di stomaco di stanno uccidendo… voi come avete risolto, per chi ne soffre?
Ciao gaia, quando ho fatto le ultime giovedì di 2283 in teoria ero a 6 settimane ma credo che i tempi non corrispondono esattamente
Siii ☺️ pensavo fosse relativamente presto ma si è vista la camera, sacco vitellino e un abbozzo di embrione. Martedì prossimo devo tornare per prendere le dell’ embrione ma tutto ok.. in teoria è solo uno 😄
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la visita, si è vista la camera e un minuscolo puntino bianco! Come immaginavo ho ovulato più tardi😂 me ne ha fissata un’altra tra due settimane in cui dovrebbe vedersi bene! Inoltre…sono immune alla toxo 😂🎉
Si mia nonna.. non vedo l’ora che arrivi martedì per scoprirlo 🤣 Quando ero incinta del primo (che ora ha più di 2 anni), nello stesso periodo avevo 3000.. So che sono valori “soggettivi” ma non me le aspettavo proprio così alte 🙈 Diciamo che arrivando dopo un as e una biochimica nell’ultimo anno e mezzo, questo valore mi conforta abbastanza ❤️