Visualizza messaggio citato
Si mia nonna.. non vedo l’ora che arrivi martedì per scoprirlo 🤣 Quando ero incinta del primo (che ora ha più di 2 anni), nello stesso periodo avevo 3000.. So che sono valori “soggettivi” ma non me le aspettavo proprio così alte 🙈 Diciamo che arrivando dopo un as e una biochimica nell’ultimo anno e mezzo, questo valore mi conforta abbastanza ❤️
Ciao ragazze, entro in punta di piedi anch’io aspettavo il ciclo per il primo del mese ma il 30 agosto ho fatto due test risultati entrambi positivi di cui un clear blue (2-3 sett). Le prime beta fatte lo stesso giorno erano a 91,7 dopo 5 giorni sono arrivate a 1197 (spero buone🙏🤞🏻). La ginecologa mi ha dato la visita per lunedì. Ho avuto dolore al ventre tipo ciclo e qualche perdita trasparente/ bianca ma prendo proggeffik. Dpp 11 maggio 2024🍀🤞🏻In bocca a lupo a tutte 🍀
Io mi sento il seno gonfissimo e ho i capezzoli ingrossati e più scuri del solito! Per il resto sto bene…forse un po’ di stanchezza la sera e non ho molto appetito…martedì 12 ho la visita dalla ginecologa ma senza ecografia. Solo per capire i prossimi step
Ciao Gaia. Io oggi 4+1 ed avverto doloretti e crampetti come la fase premestruale…niente di che! Ancora niente beta, il mio ginecologo mi ha detto di aspettare lunedì e poi di ripeterle venerdì. Per la visita aspettiamo la 7 così almeno si vede qualcosina ❤️
Ciao ragazze, sono mamma maggio 2023. In bocca al lupo a tutte , saranno 9 mesi bellissimi che porteranno i vostri fiori di maggio 🌸 Il mio è un fiorellino con le corna 🤣
Ciao a tutte💕 entro e spero di restar a far parte anch'io di questo gruppo, la mia prima bimba ha 2 anni e dopo una biochimica del mese scorso è arrivato il positivo, beta fatte ieri 47, un po' bassine ma speriamo crescano 🤞 La data presunta è il 9 maggio ma stando ai valori delle beta sicuramente non sarà quella. In bocca al lupo a tutte 🍀
Il mio test positivo di un anno fa dorme qui accanto a me! ❤️
Per quanto lo si possa immaginare, non si è mai del tutto pronte all'amore prepotente e potente che si prova verso un figlio. Godetevi questo meraviglioso viaggio ❤
Mi aggiungo anche io.. ieri per causalità ho fatto un test e per mio stupore positivo.. ho alle spalle due aborti poi una bimbo di 16 mesi ( nato prematuro) spero tanto che andrà bene… domani faró le beta… dpp 17 maggio
Le mie prime beta nella prima gravidanza erano 84 😂. Stai serena, poi comunque è più importante il raddoppio che il singolo valore
Elena puoi affidarti tranquillamente ad una app. Io uso Gravidanza + anche per il primo bimbo. Altrimenti puoi scrivere su google “calcolo dpp” e ti si aprono mille siti dove basta inserire un paio di dati e ti danno la dpp (quella certa te la darà il gine, ma comunque varierà massimo di un giorno)
Buonasera. Entro in punta di piedi dopo il test positivo di oggi! Faró beta lunedì come chiesto dal mio ginecologo. È la mia seconda gravidanza, sono già mamma di un bimbo di 15 mesi
Ciao ragazze, in punta di piedi entro anch’io.. aspetto il mio secondo bimbo/a dopo un as e biochimica, il primo ha due anni e mezzo. Domani entro nella quinta settimana, DPP 10/05 🙈🍀🍀 Auguroni a tutte noi!
Ciao ragazze!!! Anche io entro in punta di piedi in questo gruppo…non le aspettavo per il 31 agosto, il 4 settembre è risultato positivo 1-2! Stamattina ho fatto gli esami del sangue in vista della visita dalla ginecologa che ho il 12 settembre, le beta sono 120 però…secondo voi è normale? Ho guardato i parametri e sembrano corrette ma è la mia prima gravidanza e sono un po’ agitata😂