Visualizza messaggio citato
Io nulla ma volevo prendere qualcosina di rosa 😍 dopo la morfologica per poi completare tutto verso marzo… la nuova collezione mi hanno detto ieri in un negozio che arriverà per fine mese quindi mi sa che aspetterò ancora un po’
Io ho preso giusto un paio di tutine di cotone ma per togliermi lo sfizio😂 a Natale è arrivato qualche regalino da mia mamma e mia sorella ma nulla di che…siamo andati a vedere il trio che acquisteremo ora a gennaio…ma per il resto ancora nulla! Tu??
Bello iniziare a leggere i nomi dei nostri bimbi comunque come due anni fa che facevo parte del gruppo di maggio siamo divisi in ugual numero maschi e femmine.. avete già iniziato a comprare qualcosa?
Benissimo Teresa!! 💕 io inizio adesso a sentirla un pochino, attendiamo la morfologica del 18 gennaio, intanto siamo sicuri che sarà Valentina
Ciao ragazze oggi ho fatto la morfologica tutto bene fortunatamente.. oramai la sento proprio bene e abbiamo scelto anche il nome e sarà Rebecca… ora chi è rimasta che deve fare la morfologica?
Non sapevo che si prendesse peso anche in allattamento! Io dall'inizio ne ho persi circa 5, adesso inizio a mettere, ma prende quasi tutto lei...meglio così 😅
Anche io sto ferma a poco più di un kg! Ma fidati meglio così!!! Io sono ingrassata un bel po’ con l’ allattamento invece 🤦🏻♀️
Ciao a tutte! Oggi abbiamo fatto la visita, per ora va tutto bene, dovranno solo ricontrollare l'apparato urinario alla morfologica, la placenta si è alzata, cresce bene e finalmente anche io ho messo il mio primo kg 😅 Ci ha confermato che è femmina, quindi sarà Valentina 💕
Niente alla fine oggi siamo andati in un altro negozio e opteremo per il bugaboo fox cub con ovetto di Cybex! 😂 cambiato completamente idea ahahah
Ciao Elena, contenta che la morfologica sia andata bene 🩵! Io per il primo bimbo ho acquistato il trio Anex M Type, e mi sono trovata divinamente sulle strade sterrate, ha ruote grandi e si porta divinamente!
Io quando l’ho scelto ho pensato al fatto che abito al primo piano in un palazzo senza ascensore e ti dico la verità mi sono trova bene e non ho avuto nemmeno l’esigenza di prenderne uno leggero cosa che comunque devi valutare se prendi un trio pesante e comunque quelli leggeri hanno ruote piccole e quindi devi valutare per le strade di campagna.. io ti direi di pensare bene alle vostre abitudini
Eh a noi hanno proposto anche anche Aptica perché abitando in campagna ho bisogno di un passeggino che mi vada anche su strade sterrate…ma cavolo mi sembra pesantissimo e enorme….
Ottimo Elena per la morfologica ora dedicatevi agli acquisti… mi dispiace non ti posso aiutare per mio figlio ho scelto inglesina electa e mi sono trovata benissimo anzi ancora uso il passeggino che dovrò per forza rinunciarci visto che mi serve per la navicella