Ciao Io sono per il viaggio lungo! È un’occasione unica, e credo che un’esperienza immersiva e prolungata permetta davvero di staccare e godersi appieno il momento.
Uno solo! Secondo me il viaggio di nozze deve essere unico e fatto subito dopo il matrimonio per continuare la magia di quel meraviglioso giorno Per me il viaggio di nozze è cultura, relax e divertimento
Noi ne faremo una lungo, ma dipende poi quanto intendiamo per lungo, diciamo che è relativo. Due miei amici ne hanno fatto una lungo di tre settimane e hanno fatto 10 giorni in Namibia e 10 alle Maldive, in pratica erano due viaggi ma in uno solo.
Noi, visto che lo faremo durante le vacanze estive utilizzando il congedo e salvandoci quindi dei giorni di ferie a lavoro, faremo il viaggio di nozze in crociera ai fiordi che saranno 15 giorni. Pensiamo poi di fare verso novembre/dicembre dell'anno prossimo magari un piccolo viaggetto che sia una città tipo Abu Dhabi dove fa caldo, o magari qualche giorno a non fare nulla in un resort in montagna..
Noi ne faremo uno lungo e partiamo questo novembre (qualche mese dopo) però dopo il matrimonio abbiamo fatto 5 giorni in puglia giusto per sfruttare un attimo il congedo
Noi ne faremo uno lungo. Partendo qualche mese dopo il matrimonio (ci sposiamo a fine giugno e partiremo a ottobre), vedremo se riusciremo a farci entrare qualcosa durante l'estate, quando abbiamo le ferie per chiusura aziendale
Secondo me il viaggio di nozze deve essere uno e fatto subito dopo il matrimonio (max un paio di settimane dopo). Se fatto successivamente perde qualsiasi significato.
Noi personalmente ne faremo due; uno un po' più lungo per andare in Puglia e qualche giorno in un' altra località ancora da definire tornando su per rendere il viaggio in macchina meno intenso.