Cassano Spinola, Alessandria · Da Ottobre 2022
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
441Ciao a tutte, Siete state soddisfatte della vostra luna di miele in Giappone? Eventuali pro e contro che volete condividere qui? Avete optato per un itinerario "fai da te" oppure vi siete appoggiate...
Grazie per questi mesi passati insieme! Grazie a vostri consigli e suggerimenti è stato tutto molto più speciale
Ciao a tutt*, Con il mio fidanzato ci stiamo muovendo per i primi preventivi per il matrimonio, previsto per ottobre 2025. Io ho un fratello e una sorella molto più grandi di me, e già dai 14 anni ho...
Ciao a tutti! mi sposerò il 20 luglio, manca pochissimo, aiutoooo volevo chiedere secondo le vostre esperienze quanto circa avete ricevuto dai vostri ospiti, considerate che noi a diversi parenti...
Buongiorno! Qualcuno che è stato/andrà in Giappone in viaggio di nozze e che ha voglia di condividere durata del viaggio e itinerario? Quali città visiterete? Farete anche altro o solo Giappone? Noi...
Quanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate dell'open bar? Voi lo state inserendo al vostro matrimonio? Sarebbe una scortesia verso gli ospiti non farlo? A me sinceramente farebbe fastidio vedere persone ubriache a destra e a...
Avete giá scelto LA torta nuziale? Me la fate vedere?? E come sn I vostri prezzi? Noi optimal per una cosa cosi...
Ciao a tutti, sto spulciando un po' in giro mentre decido per la confettata e stavo pensando... se invece dare dei biscotti al posto dei confetti? qualcuno lo ha mai fatto o ha intenzione di farlo?...
Ciao a tutte/i, voi cosa farete scrivere sulle partecipazioni? In germania si usa scriverci lo svolgimento della giornata dalla cerimonia, all aperitivo, fino al ballo (ad esempio)...invece mi pare...
Manca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
Perché hai scelto ""?
Qualcuna di voi ha fatto incidere qualcosa di particolare nelle fedi oppure ha idee da proporre diverse dalla classica data e nomi? Cerco idee
Buongiorno Sposine , Volevo condividere con voi una bella cosa per me : Ho fissato il mio primo appuntamento con un'Atelier per iniziare la ricerca del mio abito da sposa! 👰🏻😍 Il 14 Settembre ; Sono...
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio rispetto all'allestimento floreale! Saremo molto orientati sulle ortensie, in quanto mio fiore preferito. Ci sposiamo a giugno, quindi in piena stagione per...
Ciao a tutte.. noi ci vorremmo sposare a fine maggio/inizio giugno. Secondo voi è meglio fare un pranzo o una cena? Il mio dubbio è che a pranzo ci si diverta poco cosa ne pensate? Avete qualche...
Ragazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Il vestito era ancora più bello di come lo ricordavo, le scarpe sono perfette! È stata un’emozione unica 😍 Prossima prova ad agosto.. tutto prende forma ragazze!❤️ Vi auguro di riuscire ad...
Ciao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro...
Perché hai scelto ""?
Parlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non...
Perché hai scelto ""?
Ragazze... ma i confetti non si sciolgono se quel giorno fa caldo? La confettata, credo, verrà allestita all'esterno dove faremo anche il buffet di dolci. Io ho scelto confetti con la mandorla.. ma il...
Ciao a tutte/i, Io vorrei i tavoli rotondi, Ma devono per Forza sederci 10 Persone o ne bastano 8...deve esserci lo stesso numero di Persone in ogni tavolo?
Salve, mi sposeró IL prossimo Maggio.All'inizio eravamo sicuri Che la nostra cerimonia sarebbe stata Civile. Oggi stavamo guardando diverse foto ed il mio FM mi ha proposto di riconsiderare il...
Fotografi garanzie ANFM