Ultime attività da Elena, il 20 Giugno 2024 alle 21:37
Sposa Curiosa
Luglio 2024
Ticino
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo intorno ai 650 euro con allestimento interno chiesa basico: due composizioni altare maggiore, due composizioni balaustra (da portare al ristorante), una composizione grande dietro sposi (che sposteremo all’esterno e poi al ristorante) + due bottoniere, due bouquet piccoli damigelline, bouquet per la chiesa + bouquet più semplice per il comune qualche giorno prima (dove vivo io si devono separare le cerimonie). I fiori saranno economici di stagione, gigli, rose, garofani, alstroemeria. Con 100 euro poi il ristorante ci prepara l’allestimento dei tavoli con ortensie. Per il resto è già pieno di fiori il giardino del ristorante.Vedremo l’effetto finale, ma sentendo i prezzi qui mi ritengo mooolto soddisfatta !
Noi siamo andati per ora solo a due fiorai per fare preventivo.. Alla prima siamo andati a febbraio e ci ha chiesto 3000 e qualcosa ma poteva aumentare Invece il secondo ci ha chiesto 1800,00Non abbiamo bloccato nessuno anche perché non conveniva.. Andiamo verso ottobre-novembre e vedremo meglio anxje
Eh dipende da cosa avete chiesto. I fiori costano ma i fiorai ci stanno "marciando"... Io ho speso 850€ ma ripeto dipende dal tipo dei fiori e dalla quantità delle composizioni, noi abbiamo decorato solo la chiesa (niente di eccessivo) e fatto i centrotavola al ristorante, bouquet sposa e damigellina e 5 bottoniere..
Mo sembra eccessivo come prezzo.. Devi però vedere cosa offre il pacchetto per questa cifra.. ad esempio, io ho speso circa 900 euro e avevo compreso: Bouquet sposa, Bouquet da lancio, Bouquet damigella, 2 bracciali testimoni, 4 fiori all'occhiello, macchina sposa, allestimento chiesa, allestimento tavoli ricevimento, fiori per il mio papà più 4 composizioni per il cimitero.In omaggio coni riso da lancio per gli invitati.
Dipede da cio che chiedi io farouna cerimonia alla perto con tanto di arco e tavolo imperiale quindi ti lascio immaginare la fiorita a noi costa tanto davvero 4500€ ma avremmo un'arco enorme(scelta del mio fm perche a me andavano bene i pezzi di legno con il drappeggio ma va be) tutta la navata piu photobooth, confettata fatta da lei e tavolo imperiale da 24 mt completamente decorato ...... pero di dico è stata una scelta nostra ma li rispenderei altre 1000 volte se viene come nel progetto )))
Dipende da ciò che comprende il preventivo è la tipologia di fiori. Io avrò una via di mezzo, ne troppo minimal ne troppo sfarzoso, solo chiesa e due composizioni a casa mia ( a casa dello sposo c'è il giardino e la location provvederà a centro tavola e tutto il resto) e stiamo sotto i mille ma mi ritengo fortunata per come sono i prezzi qui
Io Ho avuto un preventivo che Però ERA indirizzato ad un altra, Giusto per Avere un idea ed ERA un po altino il prezzo, Ma se vedo le decorazioni che FA Sono davvero stupende e Sono sicura che riuscirebbe a rispecchiare le mie Idee...Ma ingaggiata nn l Ho ancora ☺️