'Brescia', Brescia · Da Gennaio 2022
- Sposa VIP
- 6.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Eccoci belle sposine, Domani mi sposo 🥳🥳🥳 Non ho ancora realizzato e sono davvero tranquilla 😬Spero vada tutto secondo i piani 😋Vi abbraccio per il sostegno ricevuto e vi auguro tanta felicità 🩷
Ciaooooo girlsssss🥰 Stavamo decidendo il viaggio di nozze e siamo indecisi se optare per gli Stati Uniti (tour di 8 giorni) con estensione mare (altri 8 giorni): alle Barbados o alle Bahamas? Chi ci è...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeeeeee🥰 Se nè andato anche il 2 Mancano 6 mesi al grande giorno, ancora non mi capacito 😅Chi come me a giugno? Un abbraccio a tutte vi leggo sempre ❣️
Sono emozionantissima(per così poco😅) Stamattina chiamo il parroco della chiesa che avevamo optato (vicino alla location, ma fuori nostro comune di residenza) e il don gentilissimo mi risponde che non...
Care sposine 🥰 Scrivo questo post perché mi sorge un dubbio: Ci sposeremo il 1 giugno 2024 e avremmo scelto il corso per fidanzati (con il parroco che poi ci sposerà) che inizierà a febbraio e...
Ciao care ragazze, Scrivo questo post perché avrei bisogno di una mano nell organizzazione della peté burocratica del nostro matrimonio religioso. Ci sposeremo il 01/06/2024 e faremo il corso...
Ciao care neoaposine e future sposine! 🌸 Scrivo questo post con molto anticipo, ma preferisco avete tutto chiare e sottocontrollo. Ci sposeremo il 1/06/2024 in chiesa e volevo capire quando iniziare a...
Fotografi garanzie ANFM