Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulietta88
Sposa VIP Giugno 2024 Brescia

Barbados o Bahamas?

Giulietta88, il 20 Novembre 2023 alle 16:56 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato
Ciaooooo girlsssss🥰
Stavamo decidendo il viaggio di nozze e siamo indecisi se optare per gli Stati Uniti (tour di 8 giorni) con estensione mare (altri 8 giorni): alle Barbados o alle Bahamas?
Chi ci è stato mi potrebbe indicare i pro e i contro? Grazie ❣️

Stati Uniti + Barbados

23%

23 voti

Stati Uniti + Bahamas

76%

76 voti

8 Risposte

Ultime attività da Giulietta88, il 21 Novembre 2023 alle 18:30
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per tutte le info 💓💓💓
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo scegliendo le Bahamas perché per me sono stupende, ma a me hanno detto care e abbiamo optato per altro. Ma se puoi Bahamas a più non posso!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi attira più Bahamas
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quello che posso dirti è di valutare bene il tour che fare negli USA in 8 giorni in base alle distanze. Per esperienza personale posso dirti che 8 gg negli Stati Uniti sono pochi e rischi di vedere poco e male le mete. Per visitare Ny ad esempio se è la prima volta che vai 8 giorni sono buoni ma non uno di meno secondo il mio consiglio. San Francisco invece almeno 4/5 giorni. Se invece vuoi fare i parchi è tutto un altro discorso, secondo me il minimo è fare 10/15 giorni. Occhio ai tour che propongono le agenzie, perché sono delle toccate e fuga delle mete principali e non vedi praticamente nulla. I miei sono solo consigli, in ogni caso, qualsiasi sia l’itinerario.. divertitevi 😉
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stati uniti+bahamassa
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulietta,

    Io non ci sono stata, ma sto valutando le possibili mete per il mio viaggio di nozze.

    Ho votato Bahamas, e ti spiego di seguito i PRO e CONTRO , perché mi son documentata abbastanza tramite una guida/agente di viaggio affidabile :
    PRO

    Mare più bello di tutti i caraibi e non solo, essendo le Bahamas centinaia di isole, e tutte tranne Nassau, sono disabitate, nel senso che una volta lì troveremo distese e distese di spiagge deserte tutte per noi.
    Si può girare in barca tra le varie isole e c'è possibilità quindi di vedere tante spiagge così .
    L'escursione con i maialini, comprende varie cose : isola delle iguane , isole degli squali e delle nitrici e dicono sia molto bella.
    CONTRO
    Le isole Bahamas sono care, La popolazione è abbastanza scostante , in passato sono state isole interessate da narcotraffico, è quindi poco avvezza ai servizi e al benessere che normalmente troveresti come base altrove. Un'isola può essere anche molto trascurata. Non esistono stabilimenti balneari, niente lettini , niente ombrelloni. niente di niente, solo spiaggia, il che può anche non considerarsi come contro, è soggettivo.

    Delle Barbados non so dirti nulla al momento.

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo stesso cara ❣️
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non ci sono stata, ma tra le due forse sceglierei Bahamas... spero che qualcuna possa darti qualche info maggiore Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione