Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2025 Verona

Spose di pomeriggio

Chiara, il 29 Maggio 2024 alle 07:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Buongiorno sposine e sposini, chi come me si è sposato o si sposerà il pomeriggio tardo?! Come avete organizzato la mattinata?! Chi è venuto prima e chi dopo tra fotografo, make-up artist e parrucchiere?!
Grazie mille in anticipo 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 29 Maggio 2024 alle 22:40
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è arrivata prima la truccatrice (che mi ha fatto anche i capelli) e poi il fotografo. Forse se chiedi , ti darà delle dritte già il fotografo, a me fu così 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille serena🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima la parrucchiera, poco dopo la truccatrice.... Poi è arrivato il fotografo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche noi abbiamo optato per il pomeriggio perché così sia noi che gli invitati possiamo prepararci con calma🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ci sta benissimo come tempo dai, a me le truccatrici l’hanno già chiesto la timeline e manca ancora un anno e due mesi🫣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le truccatrici l’hanno già chiesto🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci sposiamo sabato alle h 16 (chiesa)
    Parrucco alle 12, trucco h 13, video/fotografo h 14.Indosserò L abito alle 14.30 circa Alle 15.30 passa l autista a prendermi 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo tra poche settimane, alle 17:30, io mi preparerò a casa di mia mamma e sarà lei a farmi i capelli al mattino, nel pomeriggio la truccatrice truccherà prima mia mamma dalle 13:00 alle 14:00 e poi me dalle 14:00 alle 16:00, i fotografi arriveranno alle 15:00 e indosserò l'abito alle 16:30 per uscire di casa alle 17:10

    Un mesetto e mezzo prima del matrimonio i fornitori inizieranno a chiederti una timeline di tutto l'evento e confrontandoti con loro sarà facile definire tutti gli orari

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, noi ci sposeremo alle 16 perchè vogliamo preparaci con tutta calma e non alzarci, come si dice, con le galline Smiley xd , la giornata sarà più o meno gestita così: la mattina per le 11/12 arriverà il parrucchiere per preparare l'acconciatura, poi truccatrice, e poi il parrucchiere finirà. per le 14 mi raggiungerà anche il fotografo per fare le foto della preparazione anche se in realtà penso avremo già finito, ma ci metteremo in posa Smiley catface e poi via per il rito.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di mattina, comunque la mia time Line sarà: parrucchiera, trucco e poi fotografo mentre termina il trucco e mentre mi vesto ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo al mattino e secondo me è in questo caso che bisogna "preoccuparsi", perché c'è poco tempo. Voi spose pomeridiane avete modo anche di rilassarvi un pochino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione