Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2024 Palermo

Qualcuna che metterà ventagli e coni riso in Chiesa senza le classiche Weddin bag?

Marta, il 22 Maggio 2024 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao sposine, volevo un consiglio: sto pensando di comprare dei ventagli e dei coni riso per la Chiesa, qualcuna di voi pensa di metterli in chiesa senza usare le classiche borsette "Wedding bag? Oppure, secondo voi, se usassi le Weddin bag facendole autonomamente, li potrei portare secondo voi in Chiesa? Datemi qualche idea! Voi dove metterete queste cose? Li darete a un vostro ospite in modo che possa distribuirle o magari non so... li poggerete da qualche parte?

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 23 Maggio 2024 alle 11:15
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo wedding bag, ma in realtà solo con cose strettamente utili quindi libretto cerimonia, fiocco per l'auto e una bottiglietta d'acqua essendo estate all'aperto
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho organizzato riso e ventagli.. per il riso penso che lo metterò fuori dalla chiesa così che appena si esce ognuno può prendere il suo.. per il ventaglio, invece, non saprei.. pensavo di portarlo in location ( anche se potrebbe servire direttamente dalla chiesa) ma la mia preoccupazione è che alcune persone, non invitate, possano prenderselo su 😅. Non sono contati, ma se dovesse farlo tanta gente… ecco, poi gli invitati non lo avrebbero.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Potresti allestire una cosa così fuori dalla chiesa:
    Qualcuna che metterà ventagli e coni riso in Chiesa senza le classiche Weddin bag? 1
    Qualcuna che metterà ventagli e coni riso in Chiesa senza le classiche Weddin bag? 2
    Qualcuna che metterà ventagli e coni riso in Chiesa senza le classiche Weddin bag? 3
    Ovviamente sempre seguendo lo stile/i colori del matrimonio. Le “cassette” porta coni puoi trovarle ovunque su internet (shein, temu, Amazon, etsy…) altrimenti puoi optare per cassette di legno, colorate e magari personalizzate con scritte o i vostri nomi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂ahah vero! 🫶😆
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo risposto la stessa cosa 😍
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fuori dalla chiesa metteremo: coni porta riso, fiocchi bianchi da appendere alle automobili e sui banchi a interno ci saranno tutti i libretti messa 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre trovato libretti e ventagli sui banchi e i conetti riso in una cesta fuori dalla chiesa. Di solito si chiede a qualcuno di fiducia di posizionarli oppure alla fiorista. Io ho messo solo i libretti e li ha posizionati una mia cara amica, mentre delle ceste con i coni e fiocchi auto se n'è occupata la mia vicina e sua figlia mia amica di infanzia.
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò mettere dal fioraio sui banchi i libretti con il ventaglio... i coni riso saranno in una cesta e verranno consegnati dalle damigelle, insieme ai fiocchi per le auto

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà chi allestirà i fiori in chiesa a sistemarmi anche i ventagli.
    Io non farò wedding bag. Metterò i ventagli sui banchi sopra il libretto messa e i coni in un cesto all'uscita della chiesa.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i coni li faremo trovare all'ingresso in delle ceste bianche decorate, dove metteremo anche i fiocchi da attaccare alle auto.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterò sui banchi o meglio la mia WP il metterà sui banchi. Ci saranno 1 libretto per ogni 2 persone, 1 ventaglio a testa e 1 sacchettino di riso a testa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2024 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò sulle panche i ventagli e i libretti messa, mentre i coni saranno all'esterno su un supporto portaconi o eventualmente in un bel cesto.
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo due ceste con i coni riso che verranno posizionate fuori dalla chiesa. Invece i ventagli li posizioneremo sulle panche con i libretti messa 😊

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per quanto riguarda i conetti me li farà la fiorista, quindi penserà lei anche all’alzatina su cui metterli. Per il ventagli abbiamo deciso che in caso li prenderemo all’ultimo in base al meteo, quindi ancora non so
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Legheró un sacchettino di riso ai ventagli e ne metteró 4 per panca in chiesa 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi metterli in una cesta e dare tutto al fioraio che la mattina andrà liad allestire o se non avrai fiori li porti al parroco il giorno prima gli chiedi di posizionarels cesta all'ingresso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione