Siculiana, Agrigento · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
33Ciao a tutti! Vi leggo sempre e siete stati tutti di aiuto enorme nell’organizzazione del matrimonio anche se di fatto questo è il mio primo post Io e il mio compagno non vediamo l’ora di esplorare la...
PREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, volevo un consiglio: sto pensando di comprare dei ventagli e dei coni riso per la Chiesa, qualcuna di voi pensa di metterli in chiesa senza usare le classiche borsette "Wedding bag?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
219 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
267 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
444 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM