Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Giugno 2024 Rimini

-16 come il Cappellaio Matto e zero ansia😆

Stefania, il 27 Maggio 2024 alle 09:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao a tuttə,
oggi mancano effettivamente 16 giorni al nostro "SÌ", ma avendo dovuto spostare la data, ci saremmo inizialmente dovuti sposare oggi...
quindi oggi è il nostro non-matrimonio✨
La cosa strana è che io continuo ad avere zero ansie, dopotutto sto per sposare l'amore della mia vita e la cosa mi emoziona, ma non mi preoccupa per niente!
Voi come siete messə? E quanto vi manca?

23 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Maggio 2024 alle 15:37
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo, bravissima 🤗 io adesso fino al 4 lavoro, poi ho una settimana prima del matrimonio di stacco.. credo (anche se spero di no) che l'agitazione mi verrà fuori li
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Stefi continua così a non avere l'ansia e a goderti il momento😍 noi siamo a - 9 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, mi sento paradossalmente un po' stanca, non vorrei pensare a nulla ora che arriva il momento di stare più sul pezzo ma penso che sia l'effetto del l'adrenalina, gli impegni, il lavoro, la casa da portare avanti ma diciamo che è tutto fatto quindi.... Ora mi rilasso per tornare bella carica a ridosso del matrimonio☺️💪😎
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così, è la cosa migliore 🤗 secondo me te la godi di più senza tutte le varie ansie 🤩
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, siii finalmente 🤩 non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora sono lontano perché mancano 100 GG ma anch'io zero ansie
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò Stefania, che bello ci sei quasi🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo anche io🤗 forse in questo senso l'aver fatto moltissime cose "a modo nostro" ha aiutato proprio nella gestione della pressione sociale
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille 🤩 vedrai che volerà anche per te il tempo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che per molte coppie il problema sia la molta (troppa?) pressione sociale e/o aspettative troppo alte sulla buona riuscita dell'evento, col risultato che ci si stressa (leggittimamente!) molto di più e molto prima
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 28 giugno 2025 perciò manca ancora poco più di 1 anno.. siamo a buon punto con i preparativi e stiamo procedendo senza ansie (almeno per ora). Penso che essere emozionati e preoccupati sia normale, è un giorno tanto atteso e speciale e vorremmo che tutto andasse bene! Anche noi abbiamo spostato la data, che inizialmente doveva essere il 13 settembre... e poi lo abbiamo anticipato al 28 giugno del 2025. In bocca al lupo per tutto e vedrai che sarà un giorno indimenticabile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah grazie 🤗❤️ speriamo che non mi prenda nessun attacco di panico dopo!
    In caso credo che l'ultimo periodo sia più che normale, solo che leggo di spose che con 2-3 mesi di anticipo già hanno ansie o altre agitazioni varie🤗 meno male che allora non sono anomala 🤭
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e buon non-matrimonio 🤣
    Anche io ero convinta di non essere ansiosa né agitata, avevo tutto pronto e sotto controllo eppure... Tre giorni prima, appena ho sospeso la routine lavorativa, il mio corpo ha capito che il più era fatto e quindi ho iniziato a sfogare tutta la tensione e le preoccupazioni accumulate con attacchi di ansia e panico ogni 2-3 ore 😭
    Anche subito prima della cerimonia m'è partita una mezz'ora di ansia pazzesca, ma è scomparsa appena ho visto mio marito che mi aspettava ❤️
    Può capitare che il corpo sfoghi l'accumulo psicologico subito prima o subito dopo un evento del genere, è più normale di quanto si pensi! Ti auguro comunque di mantenere la tranquillità che ti ha contraddistinto finora, è una cosa rara e davvero invidiabile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no quello sicuramente 🤗 ma vedrai che andrà benissimo ❤️✨
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in realtà il piano b è quasi meglio del piano A!
    Mi scoccerebbe solo dover usare l ombrello, sporcare il mio abito con la pioggia ecc
    😡😡😡
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuh dai dai che ci seiii🤗❤️
    Il meteo è l'unica cosa imprevedibile per chiunque quindi io non sto contando proprio l'idea 😅
    In ogni caso vedrai che andrà benissimo, il piano B l'importante è che ci sia, poi ovviamente non si userà 🤗
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 5 Stefania😬
    Al momento reggo bene 😜
    Sono tranquilla, L unica cosa che mi mette in ansia è il climaSpero non piova 😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi siamo rimasti delusi da molta gente🤗 chi ci tiene si vede e chi no fine della storia!
    È il tuo giorno e non fartelo rovinare da quelle persone
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 12 giorni e ti dirò che sto deponendo le armi.... mi sono arrabbiata e sono rimasta delusa da persone, ho faticati tanto, e sto ancora faticando poichè ci stiamo occupando personalmente noi degli allestimenti nella location, ma oggi mi sto dicendo BASTA, COME VA VA .... ho bisogno di riposare .... e godermi le sensazioni

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha grande! Io le bomboniere e i sacchetti li ho finiti ad aprile, tutto già inscatolato e pronto per andare in location 😁 però ci manca da mettere su il tableau e stampare menu e libretti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, stamattina mi sono alzata dicendo "mi sarei dovuta sposare oggi" 🤗 per motivi logistici abbiamo dovuto rimandare di 2 settimane, ma comunque ci siamo! E anche tu sei vicinissima, ora vedrai che appena arriva la cifra doppia, vola ancora di più 🤭❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi che lavoro alle 14 mi metto a fare tutti i sacchettini stamattina per esempio 🤗 ceh li sto facendo ORA 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania.. ahahah mi piace il giorno del non-matrimonio Smiley xd e sono contenta che tu la stia vivendo in pieno relax.. io credo che ognuna la gestisce e sente a proprio modo.. chi va in ansia, chi perde la pazienza, e chi invece continua con la solita felicità.. quindi è una cosa buona no? al massimo ti verrà un pò di agitazione gli ultimi giorni.. dai dai ci sei quasi!Smiley heart Noi domani siamo a -100... e sta volandoooo

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Noi domani saremo a -1mese preciso 🤩 “ansia” sinceramente neanche io, solo un po’ di preoccupazione logistica per quello che ci manca da fare, ma più dovuta all’agitazione che c’è intorno a noi (genitori, amici etc) che a qualcosa di mio… dobbiamo delineare gli ultimi dettagli insomma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione