Sposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊
Io personalmente no. Nel senso, mi sembra di essere nel pieno dell’organizzazione del matrimonio… di qualcun altro 😅 sono in ansia per gli ultimi appuntamenti, per le cose da fare… ma non ho ancora l’agitazione del sapere che è il “mio” giorno. Me lo stanno dicendo tutti: sono troppo tranquilla, non sembro neanche emozionata 🙃 io rispondo che probabilmente inizierò a realizzare quando accoglierò i primi invitati e sarò circondata da tutti gli amici e i parenti, ma non so neanche se succederà.
Non so se sia una reazione allo stress, se dipenda dal fatto che in generale il matrimonio non è mai stato una priorità per me… nel senso, in questi due anni si 😂 però non ero una ragazzina che sognava l’avito bianco o di percorrere la navata, non sono una donna che vede questo giorno come “traguardo”. Lo vedo più come una gran bella festa in cui riunire le persone più care, per poi tornare alla normalità con la consapevolezza di avere al mio fianco la persona che ho scelto ogni giorno negli ultimi dieci anni. Si aspettano tutti di vedermi sclerata e in lacrime… ma al momento proprio no.
Voi come siete messe? Siete in fibrillazione o tranquille?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui