Spesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️
Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto...
Cosa proprio non sopporteresti?
Quali domande, commenti o comportamenti per te sono inaccettabili?
Ho scelto A perché mi è capitato proprio ieri! A -11 giorni dal matrimonio, tavoli fatti e consegnati, un’invitata chiede a mia madre (manco a me!) se può portare figlia e fidanzato! Non ho parole ancora, dopo 24 ore! Comunque anche C e la G mi farebbero infuriare!
Ho votato D perché trovo veramente di cattivo gusto creare una discussione con gli sposi (nel mio caso con la sposa) il giorno del matrimonio, durante il ricevimento, discussione tra l'altro creata dall'ignoranza di questa persona
Per noi la peggiore è stata la D - la cognata di mio marito, compagna di uno dei fratelli, affranta perchè mi sono sposata prima di lei, ha tenuto il muso tutto il tempo della cerimonia e poi al ricevimento, complice mio suocero, ha deciso di intrattenere tutti gli invitati cantando e di fatto spodestando l'intrattenitore da noi ingaggiato e pagato, oltre che impedendo ai nostri amici qualsiasi performance canora nonostante metà siano musicisti o coristi e ovviamente rompendo non poco le scatole ai vari invitati che erano stufi di sentarla); diciamo però che non ci abbiamo voluto dare più di tanto peso e che la giornata, salvo questo piccolo episodio, è stata perfetta per cui abbiamo deciso di non farcela guastare da questa persona (e dargliela vinta perchè era ciò che voleva, infastidirci ed essere al centro dell'attenzione). Tornassi indietro rifarei tutto esattamente come quel giorno
Penso che il giorno del matrimonio l attenzione andrebbe agli sposi non a un ospite in particolare solo perché non riesce a stare in ombra mezza giornata
Ho risposto D perché due mie cugine l'hanno fatto nel giorno del mio matrimonio: hanno usato i vestiti di ogni giorno e mi è dispiaciuto. Non hanno fatto neanche un pochino di toletta ed erano in maglietta e pantaloni neri. Non navigano nell'oro, ma avranno qualcosa di carino nell'armadio. Credevo che non importasse, ma ho capito in quell'occasione che anche vestirsi bene è un regalo agli sposi.
La cosa che più mi darebbe fastidio è vedere gente vestita come in modo inappropriato, sono stata ad un matrimonio poche settimane fa e due invitate avevano un abito bianco e lungo, io personalmente le avrei cacciate😅
Secondo me voler essere al centro dell'attenzione; lo trovo un comportamento molto maleducato e può anche suscitare reazioni in altri invitati che potrebbero poi sfociare in litigi; che di certo rovinano l'atmosfera del giorno.
Tra questi 2 mi darebbero particolarmente fastidio. Ho votato intralciare il fotografo perché è quello più grave, dato che tengo particolarmente alle foto. Ma non sopporterei nemmeno se qualcuno togliesse le attenzioni da noi
Alcuni invitati hanno il vizio di fare paragoni, sminuire l'operato della sposa e pretendere cose assurde.. io ho deciso di fare di testa mia, non ascoltare e davanti alle richieste strrsbe rispondere con gentilezza che ancora non so
Sposa VIP
Gennaio 2024
Bari
Rosita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che l attenzione debba essere data agli sposi almeno per un gg
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh non è che è insopportabile qualcuno che si ubriaca troppo presto...non bisogna ubriacarsi e basta
Ho messo vestirsi in modo inappropriato, e con inappropriato intendo DI BIANCO. al secondo posto c'è la questione dei posti, ma non posta come nel sondaggio, bensì con un "non mettermi al tavolo con tizio/voglio stare con Caio E Sempronio E Mario e Luigi". Cioè falli tu i tavoli allora.
La cosa che non ho sopportato sono stati gli invitati che mi hanno angosciato per sapere con chi erano al tavolo🤦♀️ è quelli che all'ultimo hanno aggiunto la fidanzata oppure i figli della compagna