Buongiorno a tutte/i
Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto...
Vi mostro...
Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare molto il tutto, cambiando leggermente anche i toni della pelle.
Uguale questa, ma ve la metto per farvi vedere i colori nella palpebra che io ho molto piccola e quindi tende "a mangiarsi" gli ombretti e qualsiasi cosa ci metta sopra!Entrambe queste foto sono state fatte con il faro puntato in viso.
Questa, invece, secondo loro, con luce naturale, ma secondo me non rende comunque l'effetto che vedevo io su me stessa ...mi dispiace non essermi fatta una foto dal mio telefono prima di farmi struccare.Detto ciò: dalle foto non si capisce che le labbra mi sono state ingrandite disegnandole con la matita perché di mio, quello sopra, è molto fine e, credetemi, il disegno si vedeva eccome e a me sembrava mi storpiasse non poco
Questa sono io al naturale
Che dite? Io non riesco a capire se può essere adatto o meno ... Avrò una seconda prova, in cui le vorrei chiedere di andarci più leggere con i toni, di non modificare le labbra e vedere cosa viene fuori... ma sono davvero preoccupata perché verrà fatta solo 7 gg prima del matrimonio e ho paura che, se non mi piacerà, non riuscirò a modificarla...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui