Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci...
Ciao a tutti, ma è stato già scelto il vincitore del mese di Ottobre?
Non ci credo ma è quasi passato un mese dal fatidico si!
Ciao sposine, Volevo condividere la mia opinione da neo sposata su alcune cose che probabilmente non rifarei al matrimonio e che forse possono tornare utili anche a voi.1 non metterei il velo. Mi sono...
Ciao a tutti/e. Sto facendo fatica a scegliere le musiche per il video del matrimonio. Sicuramente vorrei inserire le due che abbiamo scelto per ingresso sposo e ingresso sposo che sono strumentali...
Secondo voi è giusto mandare un biglietto di ringraziamento a tutti quelli che non hanno partecipato al matrimonio? Io me ho creato uno virtuale che ho già mandato ad alcuni ma per i meno tecnologici...
Ciao a tutti! Vedo che siamo accomunati dalla stessa data. Sono curiosa di sapere chi l'ha scelta e chi è stato "costretto" per via della disponibilità della chiesa/sala.Adesso che è passato quasi un...
Fotografi garanzie ANFM