Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Ristoranti ricevimenti
Wedding planner
Community! Il ballo col papà è uno dei momenti più emozionati delle nozze: quale brano hai scelto o sceglieresti? Diccelo nei commenti *** Sei in cerca di fornitori per la musica delle tue nozze?...
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto alle spose di Brescia. Per le pubblicazioni di matrimonio vorrei fare un piccolo festeggiamento così anche chi non potrà essere presente il giorno del matrimonio...
Ciao ragazze! Sto iniziando a vedere un trucco sposa per il grande giorno ma sono molto indecisa tra due opposti: qualcosa di naturale o uno smokey per valorizzare lo sguardo. Mi fate vedere le vostre...
Ho ottenuto una medaglia!
213 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
281 giorni faHo partecipato a un sondaggio
300 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Sonia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!