Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
598 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
666 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
685 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho creato un post
686 giorni faCiao sposine, mi rivolgo soprattutto alle spose di Brescia. Per le pubblicazioni di matrimonio vorrei fare un piccolo festeggiamento così anche chi non potrà essere presente il giorno del matrimonio in chiesa parteciperà in qualche modo all'evento....
Ho creato un post
771 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a vedere un trucco sposa per il grande giorno ma sono molto indecisa tra due opposti: qualcosa di naturale o uno smokey per valorizzare lo sguardo. Mi fate vedere le vostre scelte di makeup? Magari riesco a prendere...
771 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Ho creato un post
891 giorni faCiao a tutte 🌸 Il prossimo anno mi sposerò. Il mio sarà un matrimonio intimo. Tra gli invitati ci sono due persone per me importanti alle quali vorrei chiedere di farmi da damigella. Ho alcuni dubbi al riguardo e spero possiate illuminarmi 🤭 1. È...
927 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
999 giorni fa
999 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta spenderei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
999 giorni fa
999 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
999 giorni fa
999 giorni faC'è chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! 🤩 Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! È il momento di 📷e 📹: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
999 giorni fa
999 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
Fotografi garanzie ANFM