Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
686 giorni faCiao sposine, mi rivolgo soprattutto alle spose di Brescia. Per le pubblicazioni di matrimonio vorrei fare un piccolo festeggiamento così anche chi non potrà essere presente il giorno del matrimonio in chiesa parteciperà in qualche modo all'evento....
Ho creato un post
771 giorni faCiao ragazze! Sto iniziando a vedere un trucco sposa per il grande giorno ma sono molto indecisa tra due opposti: qualcosa di naturale o uno smokey per valorizzare lo sguardo. Mi fate vedere le vostre scelte di makeup? Magari riesco a prendere...
Ho creato un post
891 giorni faCiao a tutte 🌸 Il prossimo anno mi sposerò. Il mio sarà un matrimonio intimo. Tra gli invitati ci sono due persone per me importanti alle quali vorrei chiedere di farmi da damigella. Ho alcuni dubbi al riguardo e spero possiate illuminarmi 🤭 1. È...
Ho creato un post
1000 giorni faCiao ragazze 🌼 Scelta la location, disturbo ancora per un confronto sulla chiesa. Sono di Napoli ma vivo da alcuni anni al nord. Quando sono tornata giù ho fatto un giro delle locations per il matrimonio e ne ho scelta una a Lettere.Ora mi trovo a...
Ho creato un post
1003 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo nella speranza di riuscire a mettere ordine tra le idee. Ho visto sei strutture per il matrimonio, tra queste due mi hanno colpita. La prima ha colpito i miei occhi per il lusso e il panorama mozzafiato, lì riuscirei a fare un...
Ho creato un post
1014 giorni faCiao ragazze Vi scrivo per sapere se qualcuna, in qualità di sposa o invitata, ha partecipato di recente ad un matrimonio presso il Grand Hotel Royal di Sorrento. Ho visto la location da vicino ed è bellissima, sia per la struttura (che praticamente...
Ho creato un post
1122 giorni faCiao a tutte future sposine, Da un mesetto é arrivata anche a me la proposta 🤩 Sono completamente a digiuno di info sui matrimoni (l'ultimo a cui ho partecipato risale a una quindicina di anni fa), pertanto mi chiedevo qual è il costo medio di un...
Fotografi garanzie ANFM