Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli

Santuario S.anna (lettere) - Foto

Sonia, il 25 Luglio 2023 alle 12:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ciao ragazze 🌼


Scelta la location, disturbo ancora per un confronto sulla chiesa.
Sono di Napoli ma vivo da alcuni anni al nord. Quando sono tornata giù ho fatto un giro delle locations per il matrimonio e ne ho scelta una a Lettere.Ora mi trovo a dover bloccare la chiesa stavolta senza vederla da vicino perché sono tornata su e non riscenderò per i prossimi mesi 🙈
Avendo invitati sparsi un po' in giro, ho scartato l'idea di sposare nella mia chiesa d'origine (anche perché si trova in una zona senza parcheggio ed è l'inferno) e pensavo di sposarmi nell'unica chiesetta di Lettere così da non scomodare gli ospiti e non dover fare troppi viaggi.
Purtroppo non ho foto della chiesa e, quelle poche che riesco a vedere in internet, non mi piacciono per niente🙈 per cui non riesco a capire se sia brutta e spoglia o se possa venirne fuori, con qualche addobbo, qualcosa di bello.
Mi chiedevo se qualcuna ha foto personali della chiesa allestita e non da poter allegare, così che possa farmi un'idea. 🙈
Grazie a tutte ☺️


2 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 31 Luglio 2023 alle 00:30
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ciao!!!io mi sono sposata 2 anni fa proprio in questa chiesa...ti posso dire che è bellissima all interno e fuori con gli addobbi giusti è il top !!inoltre il DON è una persona eccezionale e il rito è stato molto commovente e personalizzato senza che noi sapessimo nulla.. infatti i miei ospiti mi fanno ancora i complimenti ancora oggi!!te la STRACONSIGLIO!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia, eccoti i post che parlano della chiesa in questione, magari trovi info:

    Info Santuario S. Anna

    Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione