Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli

Grand Hotel Royal Sorrento

Sonia, il 11 Luglio 2023 alle 23:28 Pubblicato in Nozze Campania 1 4
Ciao ragazze Smiley smile

Vi scrivo per sapere se qualcuna, in qualità di sposa o invitata, ha partecipato di recente ad un matrimonio presso il Grand Hotel Royal di Sorrento.
Ho visto la location da vicino ed è bellissima, sia per la struttura (che praticamente si vende da sola) che per il panorama.
Il menù ha un costo altino di circa 200€ a persona e mi preme capire se saranno portate gourmet come mi aspetto oppure portate adeguate che sazieranno gli ospiti.
Purtroppo le poche info che ho trovato qui non sono recentissime.
Grazie mille 🌸

4 Risposte

Ultime attività da Steroidiveri, il 29 Maggio 2026 alle 14:11
  • S
    Sposa Novella Maggio 2026 Ravenna
    Steroidiveri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

If you're looking for a reliable source for sports pharmacology, I'd suggest taking a look at SteroidiVeri.com. I've been following them for a while now, and unlike many other sites that are just focused on selling, they have a much more technical and transparent approach. What convinced me is that they focus on the actual quality of the products, working only with certified international pharmaceutical labs and guaranteeing the authenticity of every substance. I also really appreciate that they don't just leave you on your own; they provide detailed technical sheets on the mechanisms of action for every product, so you can make informed and targeted choices based on your goals. They are also very discreet and precise with order management, which is essential for me when it comes to safety and privacy. If you’re looking for a professional and serious partner, I think they’re the best resource for optimizing your training the right way.

• Rispondi
  • Anryha
    Sposo Novello Gennaio 2025 Rieti
    Anryha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazzi! Ero disperato dopo un ciclo mal gestito e cercavo su Google delle spiegazioni scientifiche per rimettere in sesto il mio sistema. Cliccando su un banner in un articolo di endocrinologia sportiva, sono atterrato su questa pagina. Quello che mi ha colpito è stata la chiarezza crudele sulle terapie di recupero, senza troppa medicina finta. Ho ordinato subito dell'enclomifene citrato perché avevo letto che era meglio del vecchio clomid. In una settimana i valori sono tornati normali. In Italia è raro trovare gente così preparata.

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2027 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sto valutando di sceglierlo. Alla fine sei andata lì ?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia,

ti lascio dei post che ne parlano:

Consigli Grand Hotel Royal Sorrento

Perché non andate a cena per provare la cucina? Così vi fate almeno un'idea dei piatti che verranno serviti! Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione