Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra acconciatura😊....IO non ho molte foto perché sono uscita dall'albergo ed ero in ritardo quindi mi hanno fatto poco scatti....Io avevo una treccina laterale e le ho fatte fare un pò ondulati non mi piace il raccolto anche se avevo la schiena scoperta......vi mostro la mia acconciatura il giorno del mio matrimonio e se vi va condividete anche le vostre ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao!! È andata benissimo, la giornata è volata e tutti si sono divertiti, sono contentissima🥳🥳 ecco una foto dell'acconciatura
Ciao Lucia, è andato benissimo! Avevo fatto un breve post il giorno dopo il matrimonio, ma devo ancora scrivere il real wedding, perchè siamo partiti subito per il viaggio di nozze e siamo appena tornati 💖
Graziie ❤️❤️ Allora io sono riccia di natura ma comunque il parrucchiere gli ha dati una sistematina con la piastra così risultino più sistemati ed eleganti diciamo😂
Si! Io di mio porto sempre i capelli sciolti e mossi, quindi volevo mantenere uno stile simile. I raccolti sono belli ma io non mi ci vedevo per niente